Tv su pc e videoregistrazione

• Autore discussione Autore discussione alext
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alext

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
vorrei utilizzare il monitor come TV ed il pc come videoregistratore.
Non ho trovato però in commercio alcun prodotto che mi permetta di guardare la TV con il pc spento e all'occorrenza accenderlo per videoregistrare.
Ho trovato soltanto sintonizzatori per monitor (niente registrazione) o schede per pc (per forza pc acceso)
Esiste qualcosa di più versatile, come un sintonizzatore con 2 uscite video, o una scheda pc USB che trasmette il segnale antenna anche senza pc acceso?

Grazie, ciao

Ciao,
non mi risulta. Per avere una configurazione di questo tipo dovresti prendere un monitor con TV tuner integrato!

Penso che in commercio esistano dei dispositivi che permettono di "sdoppiare" i segnale audio-video in modo da avere 2 uscite (non ne sono sicuro per ll video, per l'audio si) in modo che, usando un monitor con sintonizzatore esterno (tipo il Viewsonic nextvision n1700w da 17" lcd) cosìche a pc spento puoi utilizare il monitor come tv e a pc acceso coleghi il sintonizzatore al computer, tramite un bridge audio-video...

forse potresti prenderti un box esterno con sintonizzatore e uscite il video composito e rca audio, in modo da collegarlo alla tv... ma non so per il funzionamento a pc spento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro