• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TV + SS]PS1, giochi PS1, GameBoy, giochi GameBoy...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
QUESTO TOPIC E' IN CONTINUO AGGIORMENTO

Per necessità di spazio vendo un po' di giochi e console che ho usato tanto tempo fa :asd::

PS1 piccola; è perfettamente funzionante, testa qualche settimana fa. E' integra e pulita, viene fornita con tutti i cavi, gli adattatori e il joystick. Purtroppo è sprovvista dello scatolo e dei manuali. Non è modificata quindi legge solo giochi originali.

Joystick prima PS; è intatto (è quello grigio), apparteneva alla prima PS, quella grossa per intenderci, è senza analogici e dual shock. Ma è perfettamente funzionante.

Giochi PS1; svariati giochi, alcuni completi di tutto e altri senza manuale, per comodità ve li elencherò:
CoolBoarders3: completo di CD, manuale e scatola
Crash Bandicoot 3: Warped: completo di CD, manuale e scatola Venduto su un altro forum
Hercules: completo di CD, manuale e scatola
Formula 1 98: completo di CD, manuale e scatola
Beyblade: completo di CD, manuale e scatola
Destruction Derby RAW e Porshe Challenge: i due giochi li ho presi in un unica scatola, hanno manuale condiviso, i CD ci sono tutti e due e c'è anche la scatola
Tombi 1: completo di CD, senza manuale, con scatola Venduto su un altro forum
Brahma Force: completo di CD, manuale e scatola
Syndicate Wars: sprovvisto di CD, con manuale e scatola. Per questo gioco vorrei precisare che sto cercando il CD e che in caso non lo trovassi vendo lo stesso scatola e manuale nel caso ci fosse qualche appassionato o che ne so, collezionista a cui interessano.

Memory Card PS1; non è originale Sony, ma l'ho sempre usata ed ha sempre funzionato, senza scatola e manuale.

Tetris; le versione per GameBoy di uno dei giochi più belli al mondo :asd:, senza scatola e manuale.

Tutto è stato testato e tutto quello che è in vendita è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Per qualsiasi informazione riguardo gli oggetti in vendita non esitate a contattarmi.

Per i prezzi invece accetto proposte (evitiamo proposte assurde), ovviamente chi prende più cose oltre a facilitarmi il tutto riceverà anche uno sconto. Ovviamente le spese di spezione sono a carico dell'acquirente.

Ecco le foto del materiale(se volete altre foto chiede e vi sarà dato):
img306p.jpg

img304k.jpg

img305x.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro