Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 60
Vendo Corsair RM550x in ottime condizioni a 70 euro, unica cosa manca la scatola dell'alimentazione (perché mi sono fatto assemblare il pc e non mi hanno mandato la scatola) però c'è sia la custodia dell'alimentatore che dei cavi, compresi anche tutti i foglietti e cavi! Alimentatore comprato su taocomputer garanzia due anni, ecco il link del prodotto per darci un'occhiata http://www.corsair.com/it-it/rmx-series-rm550x-550-watt-80-plus-gold-certified-fully-modular-psu
Ovviamente il pacco sarà spedito accuratamente!
Foto RM550x
PICCOLE SEMPLICI REGOLE:
- Scrivetemi solo se interessati all'acquisto.
- Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.
- Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto a perditempo.
- L'alimentatore a meno che non specificato diversamente è perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti".
- Spedisco con BRT, non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
- Pagamento accettato : Postepay, paypal.
Ovviamente il pacco sarà spedito accuratamente!
Foto RM550x
- Scrivetemi solo se interessati all'acquisto.
- Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.
- Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto a perditempo.
- L'alimentatore a meno che non specificato diversamente è perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti".
- Spedisco con BRT, non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
- Pagamento accettato : Postepay, paypal.