• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Tv+sped] Corsair RM550x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Vendo Corsair RM550x in ottime condizioni a 70 euro, unica cosa manca la scatola dell'alimentazione (perché mi sono fatto assemblare il pc e non mi hanno mandato la scatola) però c'è sia la custodia dell'alimentatore che dei cavi, compresi anche tutti i foglietti e cavi! Alimentatore comprato su taocomputer garanzia due anni, ecco il link del prodotto per darci un'occhiata http://www.corsair.com/it-it/rmx-series-rm550x-550-watt-80-plus-gold-certified-fully-modular-psu
Ovviamente il pacco sarà spedito accuratamente!

Foto RM550x
2byw09.jpg

29p2rmc.jpg

2iw1tvo.jpg

PICCOLE SEMPLICI REGOLE:

- Scrivetemi solo se interessati all'acquisto.

- Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.

- Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto a perditempo.

- L'alimentatore a meno che non specificato diversamente è perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti".

- Spedisco con BRT, non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.

- Pagamento accettato : Postepay, paypal.

Alimentatore arrivato ora, già montato e testato. Presenta tutti pezzi e va una meraviglia. Ottimo venditore e ottima disponibilità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro