[TV+SPED] Cerco CPU socket A (462) non funzionanti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pavel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto cercando tutta la famiglia socket A, quindi Duron, Athlon, XP vari core.
Tutto rigorosamente NON FUNZIONANTE.
E' per una collezione privata, quindi non voglio spendere molto.
Ho già:
- Duron 700
- Tutti i Palomino tranne il 1500
-

Ne ho già trovati anche altri, sistemo la lista appena possibile.
Le CPU mi servono esteticamente in buono stato, anche se hanno leggerissime scheggiature oppure sotto sono bruciati nessun problema.
Se potete, fate una foto, preferisco verificare che non siano distrutti.

Ho un Athlon xp 2500+ Barton... senza dissi, credo nn funzionante. Interessa?

io ho un athlon xp x1800 nuovo e un xp 1900 usato ma in ottime condizioni.. funzionano entrambi!!!! fammi sap se ti interessa ho anke un pentium e un pentium 2 se ti interessa. xo preferirei fare la consegna a mano io sn di milano..... fammi sap

io ho un athlon xp x1800 nuovo e un xp 1900 usato ma in ottime condizioni.. funzionano entrambi!!!! fammi sap se ti interessa ho anke un pentium e un pentium 2 se ti interessa. xo preferirei fare la consegna a mano io sn di milano..... fammi sap

Ciao, solo CPU rotte, non funzionati.
Grazie comunque.

se interessa io ho un athlon 700 , un PII 233 ed un K6-2 233 ... tutti funzionanti, ma volendo posso dargli una martellata sopra o una botta a 220 volt :lol:

Scherzi a parte, te li cederei come non funzionanti comunque, io li ho buttati da anni in magazzino...

se interessa io ho un athlon 700 , un PII 233 ed un K6-2 233 ... tutti funzionanti, ma volendo posso dargli una martellata sopra o una botta a 220 volt :lol:

Scherzi a parte, te li cederei come non funzionanti comunque, io li ho buttati da anni in magazzino...

Ciao, il 700 ce l'ho già se non erro. Per il resto sto valutando se estendere la collezione partendo dai 286. Ti faccio sapere eventualmente.

io ho un athlon xp 2800+ che si è appena rotto :lol:

Mi manca. Sopra è perfetto? Basta non sia molto scheggiato, se il core o sotto è un po scuro per la bruciatura nessun problema.
Mandami un messaggio privato con il prezzo spedizione in prioritaria inclusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro