DOMANDA TV soprattutto per giocare e guardare film

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
ragazzi sarà 10 anni che ho il mio bel vecchio plasma panasonic txp50v10e. Ma mi sa che è tempo di cambiare xD. sono fuori dal giro da un bel pò e onestamente sono un pò disorientato.Vorrei una tv 4k soprattutto per giocare e film.
Ho visto per caso un un forum questa tv Samsung CHG90 sembra essere spettacolare (anche se mi sa che non è 4k e non so soprattutto se mi abituerei lo vedo troppo diciamo rettangolare).. sembra poi magari c'e di meglio e io non lo so. quale consiglio mi date? diciamo una top 3 . Grazie in anticipo
aggiungo che diciamo come pazzia totale potrei arrivare all'lg b6 oled quindi sui 1600 . ma se spendessi di meno avendo sempre oled sarebbe meglio xD
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Prendi l'OLED se vieni da un plasma, senza manco pensarci. C'è A7 a 1200 o B6 a 1600 euro
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
senti ultra ho letto che il b6 anche se più vecchio è migliore. per il gaming va benone? ho letto ma non sono certo che hanno fato un firmware che aggiunge la modalità gioco quindi penso meno ms è giusto?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Migliore di cosa? Del B7? Assolutamente no, il B7 è meglio ma costa 2000 euro, non ne vale la pena essendo le differenze piccole

Per il gaming va benone, ha un input lag di circa 35 ms, tempo di risposta dei pixel immediato, qualità d'immagine scandalosamente buona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!