DOMANDA TV SONY

Pubblicità

Vanna Michela Orrù

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto più esperti della sottoscritta.

Sono interessata all' acquisto di questo SONY SONY KD55X8005CBAEP - Mediaworld.it

mi sembra un ottimo Televisore e sopratutto il prezzo mi pare ottimo ( prezzo pieno su internet ho visto che va da 1104 a 1300) ma non trovo recensioni che mi possano aiutare a decidere se prenderlo oppure no.

Lo userei sopratutto per Gaming ( Xbox One ) e per vedere le partite =)

Mi sapreste aiutare? consigli magari conoscete dei difetti su questo modello o eventualmente indirizzarmi su un altro prodotto ma con lo stesso prezzo e caratteristiche!

Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao
Vanna

Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto più esperti della sottoscritta.

Sono interessata all' acquisto di questo SONY SONY KD55X8005CBAEP - Mediaworld.it

mi sembra un ottimo Televisore e sopratutto il prezzo mi pare ottimo ( prezzo pieno su internet ho visto che va da 1104 a 1300) ma non trovo recensioni che mi possano aiutare a decidere se prenderlo oppure no.

Lo userei sopratutto per Gaming ( Xbox One ) e per vedere le partite =)

Mi sapreste aiutare? consigli magari conoscete dei difetti su questo modello o eventualmente indirizzarmi su un altro prodotto ma con lo stesso prezzo e caratteristiche!

Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao
Vanna
Ciao, Vanna! Se mi dici quale sarà la tua distanza esatta di visione e il tuo budget massimo provo ad aiutarti. Sei sicura sulla necessità del 4K?

Distanza siamo intorno ai 2 mt dal divano al tv forse qualcosina in più, ma non è che sia proprio necessario il 4k però se c'è meglio =) budget siamo intorno ai 900 1000 € massimo ! Le dimensioni non devono essere inferiori ai 50'' !

Ultima modifica:
Distanza siamo intorno ai 2 mt dal divano al tv forse qualcosina in più, ma non è che sia proprio necessario il 4k però se c'è meglio =) budget siamo intorno ai 900 1000 € massimo ! Le dimensioni non devono essere inferiori ai 50'' !

Ricorda che la distanza di visione ottimale per i contenuti in full HD su un televisore con diagonale di 55 pollici è di 2,5 m, quindi ti consiglio di scendere a 50 pollici se la tua distanza di visione è di 2 m. Nel caso di contenuti in 4K invece va bene. Per quanto riguarda il modello, ti consiglio un bel Samsung W808C se preferisci un TV Full HD. Altrimenti un X80-85 o un Samsung JU6800. Anche il Panasonic CX750 è da favola.

Ciao. Sempre da mediaworld trovi la versione dello stesso TV a 49" a 750€, oppure anche da euronics. Io l'ho acquistata l'altro giorno e aspetto che mi arrivi. So che ha Android come sistema operativo, quindi promette bene per il futuro ;)

Alla fine abbiamo optato per il sony 55" ci piace abbiamo già testato le sue funzioni e che dire ci troviamo alla grande trovo che abbia anche un ottimo Audio! ma più avanti lo accompagneremo sicuramente lo stesso con una sound bar!! Grazie a tutti per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro