PROBLEMA TV SONY XH8096 - Problema striscia LED

Pubblicità

M1ch

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,
Ho da poco acquistato la tv sony 4k xh8096 49''.
Volevo attaccargli una striscia led dietro per avere un effetto gradevole la sera. Ho notato però che la striscia LED non si spegne quando spengo la tv, come posso rimediare e togliere l'alimentazione?
Ho provato in entrambe le usb a disposizione della tv..

Buongiorno,
Ho da poco acquistato la tv sony 4k xh8096 49''.
Volevo attaccargli una striscia led dietro per avere un effetto gradevole la sera. Ho notato però che la striscia LED non si spegne quando spengo la tv, come posso rimediare e togliere l'alimentazione?
Ho provato in entrambe le usb a disposizione della tv..
L'unica è prendere una presa con telecomando e spegnere da quella la TV. Se spegni da telecomando e rimane il led rosso acceso in effetti va in standby ma le prese USB restano alimentate. Se ha un tasto fisico la TV spegni da quello.

Casomai la presa telecomandata la userei per i soli led. Non è il caso di togliere e mettere la corrente a ripetizione a 'sti televisori moderni.
Anzi, la striscia non ha già un telecomando?

i sony hanno questo problema, quando spegni in realtà per 1-2 ore rimane accesa (si spegne solo il pannello) passato questo tempo entra in deep sleep e spegne anche le porte usb, il problema è che ogni tot minuti (1-3) si "sveglia" e per qualche secondo riaccende le porte, ho preso da poco un xh90, tv ottimo e mi ha sorpreso ma poi ci sono questi problemi che fanno girare le palle, il 4k120 col blur, l'earc che fa solo danni e la mancanza dell passthrough audio nelle app interne e un opzione per mettere spegner ele fottute porte usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro