Andrealuigi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno,
Consigli? In generale chi è meglio tra i due?
NEL DETTAGLIO: MIO DUBBIO:
Sono in cerca del migliore tv 32" in circolazione (entro un budget di 400€). Sapendo che non hanno creato 32" UHD, la mia scelta si limita all'alternativa tra:
- Sony KDL-32W705C (specifiche: Specifiche W705C Series | Televisori | Sony IT)
- Samsung UE32J6200 (specifiche: TV 50" Full HD Flat Smart J6200 Serie 6 | SAMSUNG Italia - Nonostante sul sito non ci sia, esiste anche il modello 32").
Il sony ha 200Hz, mentre il Samsung un PQI 600, non so come compararli ovviamente.
Il Samsung ha il Micro Dimming Pro.
Per il resto Il sony consumo un po' di meno e ha questo "Triluminos" che non so bene che effetti reali possa avere.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Consigli? In generale chi è meglio tra i due?
NEL DETTAGLIO: MIO DUBBIO:
Sono in cerca del migliore tv 32" in circolazione (entro un budget di 400€). Sapendo che non hanno creato 32" UHD, la mia scelta si limita all'alternativa tra:
- Sony KDL-32W705C (specifiche: Specifiche W705C Series | Televisori | Sony IT)
- Samsung UE32J6200 (specifiche: TV 50" Full HD Flat Smart J6200 Serie 6 | SAMSUNG Italia - Nonostante sul sito non ci sia, esiste anche il modello 32").
Il sony ha 200Hz, mentre il Samsung un PQI 600, non so come compararli ovviamente.
Il Samsung ha il Micro Dimming Pro.
Per il resto Il sony consumo un po' di meno e ha questo "Triluminos" che non so bene che effetti reali possa avere.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.