DOMANDA Tv Sony O Lg Oled?

Pubblicità
Una meraviglia il TV! Anche se, per i miei gusti, la luce OLED sotto agli 80 mi da un'immagine tanto tanto scura..

Volevo appendere il TV al muro, ma leggendo in giro ho trovato tante tante soluzioni che mi hanno solamente aumentato l'indecisione.

Nelle varie discussioni, si menziona sempre il modello E6 e non il B6 (che mi sembra abbia solamente il 3D e la soundbar integrata in più?). Nel modello B6, le viti per attaccare la staffa sono più in basso rispetto all'E6, e in tante staffe c'è il problema che compaiano sotto al TV nella parte bassa. Sai indicarmi un modello per questo TV che non tenga tanto staccato il pannello dal muro e che soprattutto non sia troppo lungo nel basso? Non mi interessano le staffe dove puoi inclinare e o ruotare il TV, ne voglio una fissa. Grazie :D

Beh luce OLED al buio se la lasci ad 80 perdi la vista. A 30-40 dà un valore di 120 candele che è l'ideale per la corretta visione al buio.

Salve a tutti mi "imbuco" in questa discussione poiché anche io sono interessato all'acquisto di un tv...in particolare anche io avevo notato l'ottimo sony xe90...volevo chiedere se vi sono altre differenze, oltre alla dimensione, fra il modello da 49 e il modello da 55 pollici? Oppure sono semplicemente uguali ma di diversa dimensione? No perchè a volte capita che certe caratteristiche siano presenti solo su modelli più grandi rispetto a modelli dello stesso modello ma di dimensioni più piccole.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro