DOMANDA Tv Smart da 1000€

Pubblicità

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Buona sera, stavo cercando una Tv smart 4k per, Film Tv se ci scappa qualche gioco, come da titolo diamoci sui 1000€ di budget.
Come dimensione stiamo sui 55" (65" devo controllare se effettivamente ci stà)
La Tv meglio OLED o QLED? mi è stata consigliata questa : https://www.amazon.it/dp/B07FY4G9DT/?tag=tomsforum-21
altra cosa La Tv deve avere la porta ARC in quanto probabilmente ancora da definire verrà abbinata ad una Sonos Beam

Diciamo che la tecnologia Oled ha dei pregi che, abituati come siamo ai led, si apprezzano molto: il contrasto, grazie ad un nero assoluto, ed una gestione del moto migliore grazie al response time nell' ordine di decimi di millisecondo.

Andrei direttamente ( direttamente perché i pannelli oled sono fatti da LG) sul C9 di LG che supporta la funzionalità eARC tramite interfaccia hdmi 2.1. Questo ti permetterà in futuro di inviare qualsiasi formato audio all' impianto audio, questo ovviamente qualora il dispositivo in questione supporti l' eARC.

La Sonos Beam supporta la tecnorogia ARC quindi penso sia ok, ovviamente io passo da un TV LED e opterebbe per un oled
scusa la domanda che può sembrare stupida ma è anche HDR?
Il C9 sono 1500€ non voglio essere tirchio, però capisco anche che son tanti

Cosa cambierebbe tra: OLED55C9 PLA
OLED55C9 MLB

Ultima modifica:
Devi solo tener sotto controllo i prezzi: yeppon l' ha già messa a 1100€ più volte. Sì è hdr.

Pla ed mlb son 2 versioni dello stesso prodotto ma solitamente si trova la versione pla: se non sbaglio cambia qualcosa sulle casse.

invece per quanto riguarda una buona staffa da muro senza spendere troppo?
Secondo te è abbastanza lungo il cavo dell'alimentazione?

Ultima modifica:
La Sonos Beam supporta la tecnorogia ARC quindi penso sia ok, ovviamente io passo da un TV LED e opterebbe per un oled
scusa la domanda che può sembrare stupida ma è anche HDR?
Il C9 sono 1500€ non voglio essere tirchio, però capisco anche che son tanti

Cosa cambierebbe tra: OLED55C9 PLA
OLED55C9 MLB
Nulla, semplicemente PLA e’ quella riservata al mercato europeo mentre MLB al resto del Mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro