TV Sharp spenta da sola e non si accende più

Pubblicità

Vincenzosoll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti,grazie in primis a chi cercherà di aiutarmi,la mia TV Sharp Aquos LC-70LE747EN ha 5 anni di vita.

Metre guardavo la TV si è spenta ho provato a staccare il cavo di alimentazione e riaccendere ma nulla.

In un secondo momento ho provato a pigiare il tasto di spegnimento,ho aspettato un minuto staccato il cavo,poi l ho rimesso e provato ad accendere,ma nulla....
Non da segnali nemmeno la luce bianca di accensione.

Come posso agire?

Salve a tutti,grazie in primis a chi cercherà di aiutarmi,la mia TV Sharp Aquos LC-70LE747EN ha 5 anni di vita.

Metre guardavo la TV si è spenta ho provato a staccare il cavo di alimentazione e riaccendere ma nulla.

In un secondo momento ho provato a pigiare il tasto di spegnimento,ho aspettato un minuto staccato il cavo,poi l ho rimesso e provato ad accendere,ma nulla....
Non da segnali nemmeno la luce bianca di accensione.

Come posso agire?
Se non si accende proprio, quasi sicuramente e' un problema di alimentazione. Se invece con una pila si vede sotto lo scuro, allora e' la retroilluminazione

In ogni caso è un problema che richiede l'intervento di personale qualificato e con un laboratorio attrezzato.
Anche se fosse la retroilluminazione guasta ( cosa improbabile visto che non si accende nemmeno il LED che indica lo stato del tv), è evidente che non hai i mezzi e le competenze per ripararlo in casa, altrimenti non avresti chiesto consiglio in questo forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro