tv senza uscite audio dedicate

• Autore discussione Autore discussione geov
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geov

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno!
Ho un tv LG TV LED 43" Full HD DVB-T2/S2 43LJ500V (non so se si possono postare i link)
e' un tv economico, ma per le mie esigenze mi basta, unica cosa non ha un'uscita audio dedicata ne ottico ne classico jack cuffie.

Le uniche porte sono un usb, 2 hdmi, ingresso antenne varie e vari ingressi audio video, ma non uscite

Ho modo di collegare delle casse esterne? l'hdmi puo' essere utilizzata anche da uscita?

Ho paura di aver preso un bidone con questa tv:deserto:

Le casse le devo ancora comprare

Grazie!!

in effetti li dice cosi, però l'operatore di lg mi ha detto che non lo ha:pazzo:

Aspetterò di averla tra le mani.

Grazie molte per l'aiuto!!

in effetti sembra proprio che non ce l'abbia
lg-32lj500v-4308-9559.jpg-4308-9560.jpg

http://www.lg-online.cz/lg-32lj500v-4308.html

Mi sa che non ho piu' speranze, ma dico è possibili che un tv non abbia un'uscita audio, ok che sia un tv economico ma....
le prese hdmi sui televisori sono son in? o possono essere in e out come le vecchie scart?

Sono disperato, il bello che l'assistenza lg mi aveva prima detto che era presente uscita ottica per poi ritrattare in una seconda mail che non la aveva. (ecco perchè l'ho acquistato).

Mi sa che non ho piu' speranze, ma dico è possibili che un tv non abbia un'uscita audio, ok che sia un tv economico ma....
le prese hdmi sui televisori sono son in? o possono essere in e out come le vecchie scart?

Sono disperato, il bello che l'assistenza lg mi aveva prima detto che era presente uscita ottica per poi ritrattare in una seconda mail che non la aveva. (ecco perchè l'ho acquistato).

L'unica è fare come sui vecchi TV anni 60, collegare i cavi ai relativi altoparlanti (se sono accessibili)

l'altra soluzione che avevo pensato era quella di acquistare un tv box (cosa che avevo messo in preventivo gia prima, per questo la scelta di una tv economica) che pero' faccia anche da decoder con uscita audio e video separate e ridurre la tv a semplice ''monitor''

Ora la domanda è: esiste un dispositivo del genere? cioe androidbox ma anche decoder per ricezione segnale?
Grazie!

l'altra soluzione che avevo pensato era quella di acquistare un tv box (cosa che avevo messo in preventivo gia prima, per questo la scelta di una tv economica) che pero' faccia anche da decoder con uscita audio e video separate e ridurre la tv a semplice ''monitor''

Ora la domanda è: esiste un dispositivo del genere? cioe androidbox ma anche decoder per ricezione segnale?
Grazie!
Se hai una antenna satellitare Tivu'Sat, oppure We Tek box con TV tuner

Certo che si sono sprecati, niente uscita cuffie e nemmeno l'uscita ottica
che c'era anche in uno sgrauso MIIA TV 40 pollici da 200 euro

Giusto per parlare del modello esatto http://www.lg.com/it/tv/lg-43LJ500V-tv-led
Connessioni
  • USB
    1
  • Component In + Audio
    Si
  • HDMI In
    2
Fine dei giochi, non c'è neanche la presenza dell'Ethernet come nella foto sopra
http://www.lg.com/it/images/tv/md05817112/gallery/lg-tv-LJ500V-large05.jpg
il We Tek con la scheda DVB comincia a diventare la soluzione papabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro