TheJackpot
Utente Attivo
- Messaggi
- 450
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 56
Ciao Ragazzi, ho un TV Samsung (UE65NU7090UXZT) che presenta vari problemi, il più grosso diciamo è che non riesco ad aprire il menu app.
La tv è regolarmente connessa a internet e il login con l'account samsung è stato effettuato.
Quando nel menu vado a cliccare su app compare la scritta "APP caricamento.." ma dopo un paio di secondi torna alla TV.
Se vado su cerca e inserisco il nome di un'app e provo a scaricarla mi torna al menu principale.
Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ha risolto nulla.
Gli altri problemi sono che con l'app Samrt Things sul telefono non son in grado di far comparire il telecomando, l'app riconosce la TV ma mi da errore.
Non riesco neppure a streammare il pc sulla TV, restituisce l'errore "impossibile connettersi al pc ecc....".
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
La tv è regolarmente connessa a internet e il login con l'account samsung è stato effettuato.
Quando nel menu vado a cliccare su app compare la scritta "APP caricamento.." ma dopo un paio di secondi torna alla TV.
Se vado su cerca e inserisco il nome di un'app e provo a scaricarla mi torna al menu principale.
Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ha risolto nulla.
Gli altri problemi sono che con l'app Samrt Things sul telefono non son in grado di far comparire il telecomando, l'app riconosce la TV ma mi da errore.
Non riesco neppure a streammare il pc sulla TV, restituisce l'errore "impossibile connettersi al pc ecc....".
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille