TV Salotto sotto i 130 cm di larghezza

Pubblicità

Nic_97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di un televisore (il più grande possibile parlando di pollici) ma che non superi i 130 cm di larghezza dato che ho spazio limitato! Sarei orientato verso uno curvo, cosi da poter guadagnare spazio, il budget diciamo che mi piacerebbe stare ad un max di 1500 € leggermente flessibili, tenendo conto che non ho fretta e che probabilmente aspetterò un po' dopo la scelta per vedere se trovo qualche buona offerta! Non ho competenze e non sono un esperto, però cercando un po' ho pensato che forse un 4k è meglio dato che starà nel mio salotto per molto tempo! Distanza 2,5 m circa dal divano, utilizzo quotidiano ma anche game con ps4. Ringrazio tutti in anticipo!

Ultima modifica:
Dici di lasciar stare 4k quindi ? Comunque questo si è sicuramente una buona opzione anche considerando il prezzo! Volevo avere alcune opzioni per poi decidere sul momento vedendoli dal vivo, magari anche 4k giusto per vedere se ci sono differenze tangibili o meno, grazie!

Dici di lasciar stare 4k quindi ? Comunque questo si è sicuramente una buona opzione anche considerando il prezzo! Volevo avere alcune opzioni per poi decidere sul momento vedendoli dal vivo, magari anche 4k giusto per vedere se ci sono differenze tangibili o meno, grazie!
Da 2,5 metri il 4K è superfluo. Comunque ti metto KS7000 come seconda opzione. È un best buy di Samsung.

Scusate L ot però spesso ho visto Samsung che dopo un po di vita fanno una "riga", non saprei dire se sono pixel che si danneggiano, sembra quasi un difetto del marchio proprio perché L ho notato in diversi televisori di modelli diversi ma tutti Samsung. Non so, magari mi sono spiegato male, però è una cosa che mi sono sempre chiesto e anche amici mi hanno detto di avere questo tipo di problema ! Grazie

Scusate L ot però spesso ho visto Samsung che dopo un po di vita fanno una "riga", non saprei dire se sono pixel che si danneggiano, sembra quasi un difetto del marchio proprio perché L ho notato in diversi televisori di modelli diversi ma tutti Samsung. Non so, magari mi sono spiegato male, però è una cosa che mi sono sempre chiesto e anche amici mi hanno detto di avere questo tipo di problema ! Grazie
Il banding può succedere su qualsiasi prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro