TV più grande di 32" e più piccola di 40" (max. 89 cm larghezza)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho un vano per la TV che ha una larghezza di 89,5 cm scarsi.

Ergo, tutti i televisori da 40" presenti sul mercato (che io sappia) non c'entrerebbero.

Ma se vado a cercare misure minori, in pratica si passa direttamente a 32" (che sono anche troppo pochi).

C'è qualche 39", ma anche questi c'entrerebbero al millimetro. E tra l'altro sono di marche (LG, Panasonic e altre) che conosco poco, nel senso (e magari è un mio limite) che sono sempre stata fedele a Sony per i televisori (per la cronaca, evito anche i Samsung, dopo un paio di pessime esperienze).

C'è una qualche ragione "tecnica" per questo buco tra 32" e 39"/40"?
Oppure esistono delle opzioni (possibilmente FULL HD) e non le trovo io?

Ho un vano per la TV che ha una larghezza di 89,5 cm scarsi.

Ergo, tutti i televisori da 40" presenti sul mercato (che io sappia) non c'entrerebbero.

Ma se vado a cercare misure minori, in pratica si passa direttamente a 32" (che sono anche troppo pochi).

C'è qualche 39", ma anche questi c'entrerebbero al millimetro. E tra l'altro sono di marche (LG, Panasonic e altre) che conosco poco, nel senso (e magari è un mio limite) che sono sempre stata fedele a Sony per i televisori (per la cronaca, evito anche i Samsung, dopo un paio di pessime esperienze).

C'è una qualche ragione "tecnica" per questo buco tra 32" e 39"/40"?
Oppure esistono delle opzioni (possibilmente FULL HD) e non le trovo io?
Ho lo stesso problema ma con una larghezza max di 89 cm. E fin'ora non ho trovato nulla se non il 32". Ma per me è troppo piccolo e dovrebbe essere smart.

Allegati

• Screenshot_20200118_233323_com.android.chrome.webp
    Screenshot_20200118_233323_com.android.chrome.webp
    423.7 KB · Visualizzazioni: 80
ciao hai riesumato una discussione di 5 anni fa, chiudo, apri una discussione tua in caso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro