PROBLEMA Tv Philips HDMI non funzionante

Pubblicità

dinamoss

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
ciao a tutti ho un televisore philips ( modello sq522 2e la) purtroppo non a seguito di un trasporto in auto non funziona correttamente l'hdmi (nessuna delle 4 porte).
Inizialmente mi dava solo ogni tanto l'immagine disturbata con un leggero verde sulle immagini colorate, poi l'ho portato in assistenza (altro trasporto) dove non hanno saputo risolvere il problema, non solo, adesso il televisore a differenza di prima non legge proprio piu i dispositivi tramite hdmi (immagine nera e nessun segnale).
Solo quando collego la firestick mi fa vedere la scritta iniziale di avviamento per poi diventare nero lo schermo (questa è la cosa strana).
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? grazie
 
Quindi sfrutti l'ingresso component per collegare i dispositivi hdmi.
philips.webp
Questo ha un'ottima qualità, lo sto usando da 2 anni e mezzo causa dipartita delle HDMI (sbalzo di tensione)
 
Sicuro che non sia la retroilluminazione a spegnersi nè? Se appare proprio il messaggio "nessun segnale" allora ok.
 
Sicuro che non sia la retroilluminazione a spegnersi nè? Se appare proprio il messaggio "nessun segnale" allora ok.
Collegando PlayStation o computer da proprio no segnale, con la firestick invece fa vedere la scritta iniziale e poi diventa nero.
Retroilluminazione funziona sempre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top