Tv per ps5

Pubblicità

Gidor98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Salve, cercando uno schermo per la ps5 oltre ai monitor sto valutando un possibile acquisto di una tv che non superi i 600euro. È possibile trovare qualcosa con tutte le opzioni della console (hdr, vrr, all) a 120fps con hdmi 2.1 su quel prezzo? Ho trovato attualmente una LG Nanocell 856PA 50pollici a 600euro: è un buon prezzo? La tv va bene per ps5 o su quella fascia posso trovare di meglio?

Grazie, non riesco a vedere se supporta 120fps e se ha hdmi 2.1 però. Sulla LG che ho citato invece, è una buona tv? Se poi mi oriento su un 43 pollici riesco a trovare qualcosa con queste caratteristiche richieste ad un prezzo inferiore?

C'è tutto quello di cui hai bisogno per la console ma almeno è un LCD Fald con una buona gamma dinamica.

L'lg 856 è un normalissimo edge led.

C'è tutto quello di cui hai bisogno per la console ma almeno è un LCD Fald con una buona gamma dinamica.

L'lg 856 è un normalissimo edge led.
Chiedo perché non ne capisco molto:
la tv è utilizzabile in caso volessi anche in formato 2k per la ps5?
esiste qualcosa a minor prezzo di equivalente sui 43 pollici?
Grazie mille per le risposte

Nella sezione 'PS5 compatibility" riporta la compatibilità con il preset 1440p120hz della console.

Il 50" è il taglio più piccolo per questo modello, volendo c'è la versione 43" del modello superiore (43qn90b, miniled che ovviamente costa di più).

Nella sezione 'PS5 compatibility" riporta la compatibilità con il preset 1440p120hz della console.

Il 50" è il taglio più piccolo per questo modello, volendo c'è la versione 43" del modello superiore (43qn90b, miniled che ovviamente costa di più).
Riguardo la luminosità, i contrasti dei colori e la profondità dei neri come la giudicheresti? (la q80b 50pollici intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro