Tv per genitori, budget max 700€

Pubblicità

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
43
Buonasera
sto guardando qualche video di tv per capirci qualcosa. Hanno migliaia di sigle ogni tv e non si capisce la differenza. A meno che non si studi un po'.
Ai miei genitori è morta la tv dopo anni, soggiorno ampio, finestrone gigante che illumina, utilizzo principalmente tv, qualche volta qualche film in streaming sulle più note app, ma di certo non hanno interessi nei neri profondi che tanto film con dominanze di nero non sono nella loro lista.

Potreste darmi qualche soluzione? Chiedo gentilmente anche soluzioni di negozi fisici in modo da vedere e acquistare direttamente, anche perché leggendo recensioni online su vari marketplace, quando ci sono problemi sul prodotto, le assistenze non sono proprio campioni nel rispondere ai danni. E visto che sono senza tv già da un mese, vorrebbero rimediare in tempi brevi senza rotture

Grazie mille

grazie non ci avevo pensato. speravo in qualche risposta che mi potesse delucidare su quale tecnologia, marca o altro che non mi viene in mente, dover guardare. ne hanno a decine, è proprio quello il problema

Anche il consiglio Samsung, si integra bene con una soundbar Samsung permettendo di controllare TV + soundbar con il telecomando TV
Inoltre hanno il mirroring e a quel prezzo ne trovi tante

L' unica discriminante è quanto vuoi sia grande, io ne scelsi una da 50" che è più che sufficiente come dimensioni per la stanza dove si trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro