DOMANDA TV per gaming 4K

Pubblicità

Provezze1

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti!
Ero interessato a comprare una nuova televisione (o monitor) con il quale utilizzare il mio computer da gaming.
In questo momento sto usando un Panasonic Viera al plasma FULL HD e mi trovo benissimo se non per il fatto che cominciano a memorizzarsi a schermo le icone del desktop. A questo punto approfittando delle varie offerte natalizie e di un budget di non più di 800€ volevo acquistare un buon tv ( o monitor) con una risoluzione 4K, dai 42" in su.
Tempo fa (senza informarmi troppo) acquistai un televisore full hd da 42" prendendo una fregatura pazzesca:grat:, premettendo che il televisore lo userei solo per giocare e utilizzare il computer ho bisogno che abbia un input lag ( o ghosting o come si chiama) molto molto basso, senza che crei in alcun modo quel fastidiosissimo effetto scia. Il televisore che acquistai mi fece venire la nausea ogni volta che lo accendevo.

Per ricapitolare, mi servirebbero consigli per una tv ( o monitor, o schermo) dai 42" in su, 4K, con un basso ghosting e sotto gli 800€ (magari acquistabile in negozio a tasso 0 :asd:)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte! :ciaociao::ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro