Spitfire84
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 47
Ciao,
Vendo per passaggio a nuovo progetto, il mio PC MiniITX utilizzato fino ad oggi come mediacenter in salotto e perfettamente funzionante.
Sempre manutenuto e aggiornato nelle componenti, la configurazione è la seguente:
- AMD Ryzen 5600G
- Dissipatore Noctua NH-L9A
- 2x8GB DDR4 3200 MHz CL16 Pny RGB
- MB Asrock Fatal1ty B450 Gaming-ITX/ac Wi-Fi
- SSD Samsung 840 Evo 256GB
- Lettore Bluray & masterizzatore DVD
- Pico-PSU con alimentore esterno
- Case Antec ISK 300-150
Il Ryzen 5600G è configurato per un utilizzo a 45W anziche i 65W standard cosí da ridurre i consumi e le temperature, ma mantenendo quasi inalterate le prestazioni.
Perfetto sia come mediacenter, che come pc da ufficio, ma anche per il light gaming (utilizzo saltuario con e-Football e CS-GO).
Sistema Operativo non incluso.
Preferenza per consegna a mano in zona Conegliano o Padova.
Per ulteriori foto di dettaglio, richieste di info e/o proposte d'acquisto contattatemi in pm.
Prezzo: 310,00€
Prezzo con dissipatore originale AMD: 280,00€
Code:
-
REGOLE:
- Code da 12 ore; in caso di mancata risposta dopo l'ultimo contatto con l'utente interessato, si passa al successivo.
- Offro e richiedo massima serietà. NO AFFARISTI E PERDITEMPO.
- Non SMEMBRO, il PC è completo e funzionante.
- Postare solo se seriamente interessati. Eventuali segnalazioni in PVT.
- Posso dimostrare decine di trattative fatte negli anni.
- Trattandosi di materiale usato vale la regola del visto e piaciuto.
- In caso di spedizione (s. s. a Vs carico), pagamento anticipato a 1/2 PayPal (spese di commissione a vostro carico) o bonifico bancario.
- Potrei avere bisogno di 1-2 giorni lavorativi dal momento della prova di avvenuto pagamento prima di procedere alla spedizione a causa di impegni lavorativi.
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualunque momento.
- Materiale in vendita anche altrove.[/SPOILER]
Vendo per passaggio a nuovo progetto, il mio PC MiniITX utilizzato fino ad oggi come mediacenter in salotto e perfettamente funzionante.
Sempre manutenuto e aggiornato nelle componenti, la configurazione è la seguente:
- AMD Ryzen 5600G
- Dissipatore Noctua NH-L9A
- 2x8GB DDR4 3200 MHz CL16 Pny RGB
- MB Asrock Fatal1ty B450 Gaming-ITX/ac Wi-Fi
- SSD Samsung 840 Evo 256GB
- Lettore Bluray & masterizzatore DVD
- Pico-PSU con alimentore esterno
- Case Antec ISK 300-150
Il Ryzen 5600G è configurato per un utilizzo a 45W anziche i 65W standard cosí da ridurre i consumi e le temperature, ma mantenendo quasi inalterate le prestazioni.
Perfetto sia come mediacenter, che come pc da ufficio, ma anche per il light gaming (utilizzo saltuario con e-Football e CS-GO).
Sistema Operativo non incluso.
Preferenza per consegna a mano in zona Conegliano o Padova.
Per ulteriori foto di dettaglio, richieste di info e/o proposte d'acquisto contattatemi in pm.
Prezzo: 310,00€
Prezzo con dissipatore originale AMD: 280,00€
Code:
-
REGOLE:
- Code da 12 ore; in caso di mancata risposta dopo l'ultimo contatto con l'utente interessato, si passa al successivo.
- Offro e richiedo massima serietà. NO AFFARISTI E PERDITEMPO.
- Non SMEMBRO, il PC è completo e funzionante.
- Postare solo se seriamente interessati. Eventuali segnalazioni in PVT.
- Posso dimostrare decine di trattative fatte negli anni.
- Trattandosi di materiale usato vale la regola del visto e piaciuto.
- In caso di spedizione (s. s. a Vs carico), pagamento anticipato a 1/2 PayPal (spese di commissione a vostro carico) o bonifico bancario.
- Potrei avere bisogno di 1-2 giorni lavorativi dal momento della prova di avvenuto pagamento prima di procedere alla spedizione a causa di impegni lavorativi.
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualunque momento.
- Materiale in vendita anche altrove.[/SPOILER]
Ultima modifica: