TV OUT problema!!

Pubblicità

Crismon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
sto tentando di usarte il TV OUT
Ho una Ati Radeon 9600 pro ma nn riesco a far funzionare il tv out!! Mi sembra di eseguire bene tutte le operazioni... Collego il cavo al pc e alla tv e vado sulle proprietà del sistema e cerco di attivare il secondo minitor spuntando "estendi desktop su questo monitor" ma nn ho risultati!
Chi mi da qualche consiglio??
Grazie

Nessuno sa darmi qualche indicazione?
NN riesco a capire perchè quando suille proprietà dello schermo seleziono il secondo monityor e spunto la casella estendi desktop su questo monitor sulla tv nn compare niente!

Qualche giorno fa avevo risposto su un quesito simile...prova a darci un'occhita e vedi se riesci a risolvere...guarda qui

Grazie Scraft, ho risolto almeno in parte!!
Ora mi compare solo lo sfondo del desktop sulla tv ma senza icone...
Che posso fare con il tv out?
Scusate l'ignoranza!!

Il mio problema era che guardando i film vedevo tutto (la finestra di mediaplayer) ma non il film...poi ho risolto...azzz...non mi ricordo come però...mi pare ci fosse un'opzione sempre sul catalyst di "clonare" il monitor nella tv, trascinando l'icona dell tv in un quadrato...lo hai già fatto???

Crismon ha detto:
No il problema è che non ho il catalyst!!
:doh: Capisco...allora prova a scaricarlo qui (se non lo hai già installato scarica anche il Microsoft .NET Framework ed installarlo prima dei catalyst), poi installa i nuovi driver (con catalyst control center), avendo cura di disinstallare prima i vecchi...in riassunto:
Scarica Microsoft .NET Framework e i nuovi driver
installa Microsoft .NET Framework
disinstalla i vecchi driver
installa i nuovi driver...
Ciau...!!!

Ok, allora lascia stare il framework...x i driver seleziona
Windows XP Drivers and Software
Radeon
Catalyst 6.6 Windows XP - Driver Download
e poi da
High Speed (Cable / DSL)
seleziona
Catalyst Control Center Package (comprende catalyst Control center e driver scheda video)

Per togliere i vecchi, rimuovi le voci ati dal pannello di controllo, riavii, quando XP trova la scheda scegli annulla, vai dove hai scaricato il file dei nuovi driver, doppio click e segui le istruzioni a video, riavii, ed apri il catalyst control center dall'icona ATI che dovrebbe essere comparsa sul desktop...

ook ho fatto tutto solo cehj ora non riesco ad attivare il monitor della tv... mi compare lo schermo del pc ma nn quello della tv a destra!

Ok sono riuscito ora... dovevo attivare la tv su un'altra finestra!!
Grazie ancora Scrat!!
L'ultimo problema che ho è questo: l'immagine del desktop è piu grande dello schermo intero della tv... si può settare per impostarlo di dimensioni uguali alla tv?

Questo non lo so...prova a vedere se c'è un'impostazione sulle dimensioni del monitor clonato...
P.S.
hai selezionato clone monitor, giusto???

si ho selez clone monitor! Non riesco a ridimensionare lo schermo della tv e cmq quando avvio media player l'area dove dovrebbe esserci il film è sempre nera|!

Ecco il problema che succedeva anche a me...oltre ad avere selezionato la tv, abilitato il clone monitor, hai trascinato l'icona della TV all'interno del quadrato a fianco di quello dove è disegnato il monitor???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro