TV OLED LG 55EC930V :(:(:(

Pubblicità

thules985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
arrivato ieri, che devo dire, immagini da paura una resa straordinaria, provato a giocare a fallout in full hd dettagli bassi migliora molto la qualità d immagine rispetto allo schermo pc, imput lag basso, se visto da vicino l effetto giglia infastidisce, ma a 2 metri sparisce completamente.

purtroppo non posso fare tante altre prove a me è arrivato un pannello difettoso con alone rosa in alto a destra

vi dico in foto è molto piu evidente che dal vivo, ma sapete com'è anche se nn lo vedi sai che sta là.

L'ho preso dagli stockisti, ora non so se chiedere un reso oppure la sostituzione, non vorrei che con i tempi la sostituzione non me la fanno eppoi non posso chiedere piu il reso

Cinema luce oled 45
0WPKyWZN8XqZfA10V3wk4i-TUu2EXc7DlskAI-6x0Iwgftpqbn-lHxEx_q0Evou6hnuE-g=w1920-h1080-rw-no

GggeMyG8CgEt0oMAMp1b2Lj6cT8ROkvrhVOdpP2N4-DQr82SOxKolsp8udncJwWN_ShqNw=w1920-h1080-rw-no

BheAePFtBktWs8ZhyxoN7xqn0FsQNYHpBLtwSzgsKVNL1xU58X  OIhSjwJbNs8gtyomAmuw=w1920-h1080-rw-no

Ultima modifica da un moderatore:
Ti stiamo già rispondendo su Avmagazine, è inutile che vieni anche qui. Devi semplicemente chiedere al negozio che te lo sostituiscano!

sono la stessa piattaforma avmagazine e tom ?

se si chiedo scusa e potete rimuovere il topic
ps ho postato anche in altri forum
Non è la stessa piattaforma, ma su AvMagazine c'è l'utenza più preparata :)

- - - Updated - - -

Comunque: hai già provato a ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica e staccare la spina dalla corrente per 5 min?

sisi quello che sto facendo, anche se mi sto un precuccupando per il fatto dell imballo.per richuderlo ho usato dello scocth non vorrei che mi facciano delle storie per questo

Salve a tutti. Volevo gentilmente sapere se qualcuno qui ha acquistato un LG LED 55" 55SJ810V. Se gentilmente puo' contattarmi per delucidazioni e approfondimenti riguardo questo prodotto che ho acquistato. Grazie mille e gentilissimi.

Salve a tutti. Volevo gentilmente sapere se qualcuno qui ha acquistato un LG LED 55" 55SJ810V. Se gentilmente puo' contattarmi per delucidazioni e approfondimenti riguardo questo prodotto che ho acquistato. Grazie mille e gentilissimi.

È un LCD IPS a basso contrasto con WebOS 3. Allo stesso prezzo preferisco Samsung MU7000 e Sony XE85.

È un LCD IPS a basso contrasto con WebOS 3. Allo stesso prezzo preferisco Samsung MU7000 e Sony XE85.
Salve Ultra AleM e grazie per la delucidazione. Ormai l'ho preso il televisore, a Luglio. Perchè questa scelta? Ho sempre avuto Samsung e ho voluto cambiare. Ho fatto bene? Non lo so ma sono soddisfatto. L'unica cosa che mi interessava è sapere se qualcuno lo avesse acquistato perchè avevo bisogno di riscontri riguardo una cosa. Non pretendo il massimo della qualità da questo televisore (anche perchè è impossibile) ma solo vedere un paio di cose che non mi vanno tanto giù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro