MaxTom3 Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 3 29 Ottobre 2020 #1 Chiedo se c'è qualche differenza in caratteristiche garanzia estensione o altro tra questi due codici Lg: Oled 65cx 3La Oled 65cx 6La Il primo costa circa 100 in meno..? Grazie Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Chiedo se c'è qualche differenza in caratteristiche garanzia estensione o altro tra questi due codici Lg: Oled 65cx 3La Oled 65cx 6La Il primo costa circa 100 in meno..? Grazie Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Toshin Raizen Utente Attivo Messaggi 25 Reazioni 0 Punteggio 36 29 Ottobre 2020 #2 Dovrebbero essere versioni per mercati diversi, probabilmente cambierà qualcosa nella parte I/O e nelle funzioni smart. Sent from my SM-G965F using Tapatalk
Dovrebbero essere versioni per mercati diversi, probabilmente cambierà qualcosa nella parte I/O e nelle funzioni smart. Sent from my SM-G965F using Tapatalk
MaxTom3 Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 3 29 Ottobre 2020 #3 C'è un modo per capire cosa di preciso? Dove cerco? Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
C'è un modo per capire cosa di preciso? Dove cerco? Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Toshin Raizen Utente Attivo Messaggi 25 Reazioni 0 Punteggio 36 29 Ottobre 2020 #4 La nostra versione dovrebbe essere la 6. Per sapere le specifiche dell'altra puoi provare a googlare. Sent from my SM-G965F using Tapatalk
La nostra versione dovrebbe essere la 6. Per sapere le specifiche dell'altra puoi provare a googlare. Sent from my SM-G965F using Tapatalk