Tv o monitor per playstation 3??? Help!!

Pubblicità

darkmand

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Ciao a tutti! :)

Sono indeciso... e vorrei chiarezza se possibile. :)
Per una playstation 3 cech modello slim da 320Gb è meglio usare un tv led o un monitor pc?? (per quanto riguarda l'esperienza di gioco graficamente,giocabilità ecc)
Poi vorrei sapere se la tv plasma è meglio dei monitor e delle tv led per la Ps3

Grazie mille!! :)

Per una playstation 3 cech modello slim da 320Gb è meglio usare un tv led o un monitor pc?? (per quanto riguarda l'esperienza di gioco graficamente,giocabilità ecc)
Poi vorrei sapere se la tv plasma è meglio dei monitor e delle tv led per la Ps3

Una qualsiasi tv va bene basta che abbia un ingresso HDMI

Guarda tralasciando tutti i pro e i contro di un monitor e di un televisore, il linea generale un monitor si vedrà sempre meglio per un semplice motivo, ovvero le griglie dei pixel sono diverse da quelle dei televisori. Infatti molto spesso su di un monitor i colori sono più "vivi" e soprattutto vedrai meno pixel, invece su televisore i pixel saranno decisamente più visibili :).

Guarda tralasciando tutti i pro e i contro di un monitor e di un televisore, il linea generale un monitor si vedrà sempre meglio per un semplice motivo, ovvero le griglie dei pixel sono diverse da quelle dei televisori. Infatti molto spesso su di un monitor i colori sono più "vivi" e soprattutto vedrai meno pixel, invece su televisore i pixel saranno decisamente più visibili :).

ah ho capito! :) Perfetto, grazie mille! :D

Esistono adattatori per monitor senza entrata HDMI ?

Io uso il cavo "amazon basics Hdmi/dvi" :) e mi ci trovo benissimo
sisi.gif

Prezzo 8,49€
asd.gif

Allegati

• 81cRywtYPfL._SL1500_.webp
    81cRywtYPfL._SL1500_.webp
    90.6 KB · Visualizzazioni: 197
Tu devi essere il gemello buono di psycho mantis di metal gear :asd:.
Da oggi in poi quando scriverò qualcosa mi guarderò sempre prima le spalle :asd:.
siii :D Scommetto che la mia foto con la maschera ti ha dato la conferma decisiva! ahahaha
rovatfl.gif
Ti tengo d'occhio Snake!!!
asd.gif

Fan di metal gear??? :D allora rispetto fratello!
figo.gif

La tv ovvio.

- - - Updated - - -

Ecco tralasciali , evidentemente non hai mai provato la differenza di una ps3 collegata ad un monitor e poi ad una tv.

La tv ovvio.

- - - Updated - - -

Ecco tralasciali , evidentemente non hai mai provato la differenza di una ps3 collegata ad un monitor e poi ad una tv.

Invece di scrivere "tralasciali", spiegami perchè una ps3 non può essere collegata ad un monitor.
A e io avevo una ps3 collegata ad Asus vk278q e andava da 10!!

Invece di scrivere "tralasciali", spiegami perchè una ps3 non può essere collegata ad un monitor.
A e io avevo una ps3 collegata ad Asus vk278q e andava da 10!!

Scaler di ***** nei monitor ?
Poi se li hanno migliorati non so , ma al prezzo di un monitor ottimo , gli viene una signora tv che sfrutta molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro