DOMANDA Tv o monitor da associare a ps4 pro

Pubblicità

carlopapaleo92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato una ps4 pro ma devo comprare una tv o un monitor a cui collegarla.
È meglio una tv o un monitor?
Premetto che voglio un full HD così da avere un frame rate più alto, il 4k non mi interessa.
Grazie in anticipo

dalle premesse immagino che lo utilizzerai a mo' di pc giusto? (sulla scrivania, con te entro il metro di distanza)

se è così, dato che sarasti molto vicino, ti consiglierei di non andare oltre i 24 pollici (in full hd andando oltre e stando vicino iniziano a vedersi i pixel...)

tv o monitor? io andrei di monitor: tv cosi piccole e di qualità non se ne trovano più tantissime e non hanno un tempo di risposta fulmineo come i monitor;

occhio che se il monitor che sceglierai no nha le casse integrate dovrà avere almeno un'uscita audio dove poter collegare le casse

In realtà dovrei prendere un tv x sostituire il mio che è ancora a tubo catodico xD però volevo sapere in senso assoluto cosa fosse meglio x la console...
Cmq credo che prenderò un tv xk come detto prendo 2 piccioni con una fava...
Dici che su un 32 pollici fhd a distanza di un paio di metri si avranno problemi di pixel?

l'unica è andare in negozio e fare le prove con quelli accesi, anche se non credo che avrai problemi; è la distanza "pc", quei 50/60cm, che con un monitor f hd troppo grosso può dar fastidio (a me perlomeno)

visto che hai la pro, comunque, cercane una dotata di supporto all'HDR 10bit, quello supportato dalla console: ha una bella resa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro