TV nuova...caratteristiche da ricercare

Pubblicità

hokuto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
ciao a tutti devo acquistare una tv nuova e vorrei spendere intorno ai 800€
non sono molto pratico delle nuove tv. so soltanto che vorrei che si vedesse uguale da qualsiasi punto di vista la guardi ovvero non voglio schermi a cristalli liquidi. quindi non un LCD ma un plasma.
per il resto delle caratteristiche tecniche mi affido ai vostri buoni consigli. contrasto, risoluzione, marca, modello.
so che cmq non c'è bisogno di spendere una barca di soldi per avere un certo valore.
voi cosa mi consigliate o meglio quali caratteristiche mi consigliereste di vedere perchè la tv sia una buon rapporto qualità/prezzo?

grazie:)

le caratteristiche sono poco importanti... la cosa più importante è la qualità d'immagine e quella ... ahi me ...la devi valutare tu in prima persona...
sappi che comunque 800€ ti permettono un tv dignitoso ma non ottimo

pace e bene
polverizzatore

il fatto è che deve entrare in un box già predefinito 90x75, è una questione di vita o di morte purtroppo altrimenti avrei cmq considerato un maggior numero di pollici.
diciamo che un 40 pollici dovrebbe ntrarci credo.

ad ogni modo si trovano cmq televisori 40pollici fullhd, anche se ho visto televisori da 1200€ hdready 1024x768 non è troppo?

che intendi esattamente con le caratteristiche sono poco importanti?...
ad esempio che significano queste cose
Luminosità 500 cd/m2. Tempo di risposta 6,5 ms.

per qualità d'immagine intendi la risoluzione massima come rende??...
beh a volte vedo televisioni esagerate che fanno vedere molto granuloso da vicino ma quello perchè la trasmissione che mettono nei negozi fa skifo credo...

polverizzatore secondo la tua esperienza quale marca rende di + visivamente?...i samsung ormai sono dappertutto...come sono secondo te?
con 800€ dovrei comprare un televisore cmq che mi permette anche di giocare decentemente ad alcuni giochi o di vedere un dvd sotto un diverso aspetto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro