PROBLEMA tv non si connette

luchino805

Utente Attivo
122
3
buongiorno a tutti , ho un problema con la mia tv .non funzionano ne le app nonostante fa la connessione a internet . per esempio quando apro youtube mi dice questo : servizio non è consentito oppure non riconosce il mio account google quando cerco di entrare nel playstore per scaricare le app. non è piu nuovissima come tv e mi da questo problema da circa un mese . l'unica app dove entra è netflix .avete qualche spiegazione plausibile ? il modello della tv e questo https://www.philips.it/c-p/48PFT550...d-sottile-full-hd-androidtm-con-pixel-plus-hd
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077

luchino805

Utente Attivo
122
3
Prova anche il resettone e riconfigurare tutto.
si ho già ho provato , e nulla comunque grazie
Post unito automaticamente:

Il software del tv potrebbe essere troppo vecchio e non compatibile con le più recenti impostazioni, prova ad aggiornarlo se non è già stato fatto.
si ho ho scaricato l'aggiornamento e proverò cosi ,ma prima di farlo ho preferito scrivere qui visto che qui c'è gente che se ne intende .
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,298
buongiorno a tutti , ho un problema con la mia tv .non funzionano ne le app nonostante fa la connessione a internet . per esempio quando apro youtube mi dice questo : servizio non è consentito oppure non riconosce il mio account google quando cerco di entrare nel playstore per scaricare le app. non è piu nuovissima come tv e mi da questo problema da circa un mese . l'unica app dove entra è netflix .avete qualche spiegazione plausibile ? il modello della tv e questo https://www.philips.it/c-p/48PFT550...d-sottile-full-hd-androidtm-con-pixel-plus-hd
classico esempio di "Obsolesenza programmata"
Visto che l'hardware e' duro a morire, lo fanno via software
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Se tra le impostazioni del tv vi è quella per permettere l'installazione di applicazioni esterne al Google store, puoi provare ad aggiornarle manualmente, scaricando le varie applicazioni(versione ARM v7a) che ti servono su una chiavetta USB.
 

luchino805

Utente Attivo
122
3
niente da fare gente ogni mio tentativo è stato inutile ,non riesco ad installare neanche le app tramite apk,. le metto su un usb ma non me le vede . e non ho modo di installare un app file manager per poi installare gli apk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili