PROBLEMA TV non riconosce HDMI

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Salve, di punto in bianco la TV ha deciso di non riconoscere più l'HDMI. Ho attaccato al PC un monitor in DVI e la TV in HDMI, premetto che fino ad ora tutto funzionava alla perfezione quando all'improvviso la TV ha deciso di creare problemi. La cosa stranissima è che il PC riconosce che c'è la TV attaccata. Nelle impostazioni dello schermo la riconosce, mi dice il nome e la risoluzione esatte e se trascino il cursore di lato quest'ultimo passa come se ci fosse un altro monitor ma nell'elenco sorgenti della TV l'HDMI è grigio e non selezionabile. Le ho provate tutte: aggiornato i driver, riavviato più volte, resettato tutto (anche la TV) ma niente. Non ho idee, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.

Che scheda video usi? Nvidia o amd?(Per sapere).
Crete volte ci dimentichiamo di fare le cose piu' semplici... hai provato a staccare il cavo sia dalla scheda Che dalla tv e poi rimetterlo? Mm davvero strano...

Che scheda video usi? Nvidia o amd?(Per sapere).
Crete volte ci dimentichiamo di fare le cose piu' semplici... hai provato a staccare il cavo sia dalla scheda Che dalla tv e poi rimetterlo? Mm davvero strano...
sei un mito, grazie mille. Fra tutte le cose che ho fatto non ho staccato il cavo dalla scheda video pensando fosse inutile dato che il cavo è lo stesso e che bastava staccarlo solo dalla TV. Comunque ora tutto a posto, grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro