tv non legge i file mkv

Pubblicità

sergiox90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
buon giorno, ho due tv una sansung serie 6000 e una serie 7000, e un lettore multimediale (legge i mkv).
quando metto un file avi lo legge invece quando metto un file mkv non lo legge su entrambi le tv

la serie 6000 sembrerebbe di si.. se vedi nel manuale utente pag. 36 circa..
boh.. prova ad aggiornare il software.. oppure è probabile che l'mkv non sia stato fatto come le specifiche che legge il samsung..
per es. Supporta fino a H.264, Livello 4.1
H.264 FMO / ASO / RS, VC1 SP / MP / AP L4 e AVCHD non sono
supportati.

la serie 6000 sembrerebbe di si.. se vedi nel manuale utente pag. 36 circa..
boh.. prova ad aggiornare il software.. oppure è probabile che l'mkv non sia stato fatto come le specifiche che legge il samsung..
per es. Supporta fino a H.264, Livello 4.1
H.264 FMO / ASO / RS, VC1 SP / MP / AP L4 e AVCHD non sono
supportati.

ok, ma con quale programma faccio a convertirlo in formato h.264 il file mkv che non legge ?

sicuramente.. dvdfab.. quel programma ho visto che converte tutto il convertibile.. lo carichi con il programma e lo converti facendo attenzione ad usare le specifiche che legge la tv..

Ciao a tutti.
So che è una discussione di 5 anni ma ho un problema analogo: alcuni mkv li legge, altri no.
Mi confermate però che convertendoli non perdo qualità video? Ho tutti film in bluray e vorrei evitare di perdere qualità.
Ho un Samsung UE40H5003

Grazie in anticipo. :)

Ciao a tutti.
So che è una discussione di 5 anni ma ho un problema analogo: alcuni mkv li legge, altri no.
Mi confermate però che convertendoli non perdo qualità video? Ho tutti film in bluray e vorrei evitare di perdere qualità.
Ho un Samsung UE40H5003

Grazie in anticipo. :)
Dipende dal metodo di conversione che usi. Ci sono migliaia di variabili.

Pubblicità
Pubblicità