TV multitasking

Pubblicità

Gico66

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve ragazzi!

Ho bisogno dei vostri consigli...
Per l'azienda presso la quale lavoro avremmo bisogno di una TV (da almeno 55") che ci consenta di:
1) Mostrare il meteo ai clienti.
2) Pubblicizzare foto delle altre nostre strutture.
3) Mostrare le nostre tariffe.
4) Elencare tutti i nostri servizi.

Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!

Salve ragazzi!

Ho bisogno dei vostri consigli...
Per l'azienda presso la quale lavoro avremmo bisogno di una TV (da almeno 55") che ci consenta di:
1) Mostrare il meteo ai clienti.
2) Pubblicizzare foto delle altre nostre strutture.
3) Mostrare le nostre tariffe.
4) Elencare tutti i nostri servizi.

Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
Praticamente qualunque Smart TV FullHD presente in commercio può fare quello che chiedi... e quando dico qualunque, intendo davvero qualunque.

Praticamente qualunque Smart TV FullHD presente in commercio può fare quello che chiedi... e quando dico qualunque, intendo davvero qualunque.

Ti ringrazio per la celere risposta!
Credi che qualunque Smart TV possa interfacciarsi con uno smartphone indipendentemente dal software della TV stessa (Android, Tizen e WebOs)?

Ti ringrazio per la celere risposta!
Credi che qualunque Smart TV possa interfacciarsi con uno smartphone indipendentemente dal software della TV stessa (Android, Tizen e WebOs)?
Non so cosa intendi per interfacciarsi... molti produttori di TV mettono a disposizione APP che permettono di gestire la TV via smartphone ma, in base a quello che ci volete/dovete fare, suppongo che un piccolo PC sia consigliabile.

Non so cosa intendi per interfacciarsi... molti produttori di TV mettono a disposizione APP che permettono di gestire la TV via smartphone ma, in base a quello che ci volete/dovete fare, suppongo che un piccolo PC sia consigliabile.

In azienda abbiamo bisogno di illustrare info sul meteo e immagini su un grande schermo avendo la possibilità di passare dal meteo alle presentazioni/immagini da noi create utilizzando lo smartphone come telecomando.

In azienda abbiamo bisogno di illustrare info sul meteo e immagini su un grande schermo avendo la possibilità di passare dal meteo alle presentazioni/immagini da noi create utilizzando lo smartphone come telecomando.
Ergo, una qualsiasi Smart TV collegata ad un PC (eventualmente anche in wireless) e che abbia una app dedicata... penso che qualunque LG possa fare al tuo caso

Ergo, una qualsiasi Smart TV collegata ad un PC (eventualmente anche in wireless) e che abbia una app dedicata... penso che qualunque LG possa fare al tuo caso

Collegata ad un PC = Smartphone!
Bene! Quindi una qualsiasi Smart TV che possa interagire con uno smartphone può andar bene. Si potrebbero trasmettere le immagini del meteo viste sul cell. direttamente sul televisore e poi, usando il telecomando della TV, passare alla lettura della pendrive (collegata alla porta USB della televisione) dal contenuto di immagini e/o presentazioni.
Grazie mille LordNight!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro