Tv-Monitor per xbox 360

Pubblicità

Don Peppino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti qui su questo bellissimo forum. Ho una xbox 360 a cui ho collegato un Philips HDReady 23'' FlatTV, un mio caro amico mi ha detto di vendermi sto tv e prendermi un monitor 24'' della samsung il seguente: Samsung TFT/LCD 24" 245B (http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1896) dicendo che è più di un FullHD che ha prestazioni uguali se nn migliori ad un tv FullHD :skept:.Voi che ne dite?
Lascio a voi::inchino:

we ciao!

volve altre conferme?

la tua tv ha 8ms,ha il segnale vga,ed è 1080i,

il monitor ha 5ms ,ha i segniali dvi hdmi e vga, ed è 1080p

non cè paragone con la tv che hai adesso..

te lo detto non cè paragone con la tua tv,il samsung 245B è molto meglio.

Personalmente ti consiglio l' LG L246WH-BN; pare che possa mappare 1:1 sia in vga che in hdmi, se ne parla bene in molti forum.

ho seguito anke io lg ma in pratica molti dicono ke sia meglio come qualità di luce e d colori il samsung

mentre lg ha la funzionalità del mapping 1.1 ke cmq è un rescaling immagine ovvero c mette 2 bande nere piccole sopra e sotto

personalmente come molti altri hanno preferito avere il pieno skermo senza le bande nere

poi va a gusti sn molto simili come monitor sn tutti e due ottimi forse i migliori in circolazione

ho seguito anke io lg ma in pratica molti dicono ke sia meglio come qualità di luce e d colori il samsung

mentre lg ha la funzionalità del mapping 1.1 ke cmq è un rescaling immagine ovvero c mette 2 bande nere piccole sopra e sotto

personalmente come molti altri hanno preferito avere il pieno skermo senza le bande nere

poi va a gusti sn molto simili come monitor sn tutti e due ottimi forse i migliori in circolazione

si difatti i samsung puntano molto sulla luminosita e i colori,specialmente se si usa il filtro magic zone che è molto utile per chi usa il vga.

IMHO lo scaling è molto + evidente con l'immagine a pieno schermo; difatti negli screen che hai postato nell'altro topic è abbastanza evidente che giotto non approverebbe il radar in alto a destra:asd:

Grazie ragazzi x le vostre risposte forse ho decviso x il samsung.

Raga tra questi quale mi consigliate? :
Acer Al24 -Samsung 245 -Iyama 24''-Hp 24''

p.s. trovateli su internet.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro