Tv meglio Samsung o Toshiba?

Pubblicità

Urielx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
i miei genitori si apprestano a sostituire la tv di casa perché rotta, ho trovato qualche offerta in giro:

- Samsung LT32E310EX led full hd 32" 175€

- Samsung UE32J5000 led full hd 32" 189€

- Toshiba 32VL733 led full hd 32" 178€

Dato che con i prezzi siamo circa uguali, sapreste consigliarmi la migliore tra queste? Inoltre essendo totalmente estraneo al mondo tv che carattestistiche conviene tenere conto?

Grazie mille a tutti

Salve a tutti,
i miei genitori si apprestano a sostituire la tv di casa perché rotta, ho trovato qualche offerta in giro:

- Samsung LT32E310EX led full hd 32" 175€

- Samsung UE32J5000 led full hd 32" 189€

- Toshiba 32VL733 led full hd 32" 178€

Dato che con i prezzi siamo circa uguali, sapreste consigliarmi la migliore tra queste? Inoltre essendo totalmente estraneo al mondo tv che carattestistiche conviene tenere conto?

Grazie mille a tutti

Quella di Samsung è la meno peggio...

Grazie della risposta, ti riferisci alla UE32J5000 giusto?
Perché meno peggio? Sono così orribili? Metti in conto che dovranno solo guardare la tv normalmente, niente film blu-ray, smart tv o roba del genere. Potrei sapere cosa non ti convince, dato che come ho scritto sono totalmente ignorante in questo campo vorrei capire meglio.

Grazie della risposta, ti riferisci alla UE32J5000 giusto?
Perché meno peggio? Sono così orribili? Metti in conto che dovranno solo guardare la tv normalmente, niente film blu-ray, smart tv o roba del genere. Potrei sapere cosa non ti convince, dato che come ho scritto sono totalmente ignorante in questo campo vorrei capire meglio.
Se l'utilizzo è così esageratamente basilare, va benissimo!

Dipende sempre dal modello ma in linea generale la Samsung in monitor e TV vince a mani basse.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro