DOMANDA TV massimo 32" con funzione pvr

Pubblicità

Frank85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, il mio vecchio tv (e relativo decoder) mi stanno abbandonando.
Cercavo quindi un nuovo tv Led massimo 32" (per problemi di spazio).
Ho letto dell'LG 32LM6300 ma dalle mie parti, nei vari MW, Unieuro, etc.. è introvabile.
Smart o non smart, non importa, fondamentale è che permetta la registrazione programmata (ad esempio per trasmissioni quando non sto guardando la tv)..
In alternativa, qualcuno sa indicarmi qualche apparato che funga da registartore (ovviamente con la TV in stand-by).
Grazie

ciao forse questa lg 32 potrebbe fare al caso tuo, prova a dargli un'occhiata. Con le misure piccole è difficile trovare televisiori super efficenti

ciao forse questa lg 32 potrebbe fare al caso tuo, prova a dargli un'occhiata. Con le misure piccole è difficile trovare televisiori super efficenti
Il problema è che al momento sembra "irreperibile" nei negozi in zona (solite grandi catene di elettronica).
Cercavo indicazioni su un modello di TV che permetta di registrare oppure (prendendo un TV "normale") indicazioni (modello) su qualche apparato esterno che funzioni da registratore.

Puntate di telefilm o altro (certi film vecchi) che vengono fatti "passare" ad orari impossibili (dopo mezzanotte o giù di lì).

Puntate di telefilm o altro (certi film vecchi) che vengono fatti "passare" ad orari impossibili (dopo mezzanotte o giù di lì).
Ormai tutte le emittenti TV hanno il loro sito online con le serie TV visibili in streaming qualora ne detengano i diritti quindi il primo consiglio che ti posso dare è quello di visitare i relativi siti online. Per la RAI c'è Rai Play e per mediaset Mediaset play. Mi sembra eccessivo acquistare una TV per questo. Esistono anche le relative App per cellulare

...ma spesso certi film o certi programmi che mi possono interessare vengono trasmessi solo su altre emittenti non facenti parte dei circuiti che hai citato.
Ritornando in argomento (e relativamente al titolo di questa discussione) la mia era una richiesta se qualcuno aveva da indicarmi un modello di Tv (oltre a quello che avevo individuato) o accessorio, che permettesse la registrazione. (sottolineo "punto")
(chiedo scusa per la franchezza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro