tv led

Pubblicità

cormac73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
chiedo il vostro consiglio :ok:
voglio comprare un nuovo televisore sui 37-40 pollici, vedo dvd e tv via satellite e digitale terrestre, non sky, mediaset premium ecc

pensavo di prendere un led, sharp o samsung, che ne dite?

grazie, ciao

Se ti serve un 37" per ora lo fa solo Samsung; se invece la scelta è per un 40" allora ti consiglierei Sharp sia per quanto riguarda la qualità (Made in Japan) sia perchè è una delle più grandi produttrici di pannelli LCD.

vorrei un 40 pollici
ma secondo voi vale la pena prendere una tv led? la qualità è davvero molto superiore rispetto a plasma o lcd (che costerebbero molto meno)?

vorrei un 40 pollici
ma secondo voi vale la pena prendere una tv led?
Imho, come rapporto qualità prezzo, no, soprattutto Samsung.
Poi chiamiamoli come si chiamano! "LCD con illuminazione a LED".

la qualità è davvero molto superiore rispetto a plasma o lcd (che costerebbero molto meno)?
Imho, superiore ad un LCD illuminato a lampade ed inferiore ad un Plasma.

chiaro, lo so che non sono gli oled e che si tratta solo di illuminazione a led :)

allora se uno sharp 40 pollici (led) si vede peggio di un plasma tanto varrebbe andare su quest'ultimo?

sono stato oggi all'unieuro, ho confrontato i tre tipi di tv (40 pollici)
tutti trasmettevano una partita di calcio da sky HD, so che la qualità dipende dai collegamenti di ciascun televisore e dai settaggi ma non è che led mi abbiano poi entusiasmato
vorrei prendere un led perchè sicuramente è una tecnologia nuova, consuma meno ecc ma se la qualità non è così superiore ad un plasma.....
certo rispetto ad un plasma sono motlo più luminosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro