PROBLEMA Tv led senza bluetooth,come faccio a collegare cuffie?

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
Salve come da titolo posseggo una tv led sprovvista di bluetooth , la mia intenzione era di collegare una cuffia per tv(con regolatore volume integrato) con il bluetooth avreste qualche modello da consigliarmi per risolvere il problema? grazie

Salve come da titolo posseggo una tv led sprovvista di bluetooth , la mia intenzione era di collegare una cuffia per tv(con regolatore volume integrato) con il bluetooth avreste qualche modello da consigliarmi per risolvere il problema? grazie
Ciao. E' possibile farlo con un ricetrasmettitore bluetooth a bassa latenza ma serve sapere che uscite ha la tua TV

Grazie mille
Il modello è esattamente questo
LG 28Mt49S 28" Hd Smart Tv Wi-Fi Nero Led Tv - Led Tvs 71.1 cm28", 1366 x 768 Pixels, Ips, Smart Tv, Wi-Fi, Nero https://amzn.eu/d/2IR0Oxm
Ok ha uscita ottica. Questo è ottimo e supporta fino a due cuffie bluetooth diverse. Ultimo nato di casa Mii con offerta coupon del 25% da applicare:
Puoi anche usarlo per ascoltare musica e switcha in automatico in HD

Meh, ci sono foto in cui dietro non ha un'accidente e altre in cui ha ventordici porte. Sul sito lg indicano le porte ma le foto sono senza...

ok quindi prendo questo e delle cuffie bluetooth e funzionano,invece se volessi una soluzione con il cavo cosa consiglieresti?
grazie
Con il cavo puoi evitare tranquillamente il trasmettitore e prendere delle cuffie col cavo e connettore da 3,5 concentrando il tuo budget su quelle. Se il tuo scopo è sentire solo la TV senza disturbare e non avere problemi con la batteria delle cuffie che si scarica direi di orientarti su delle cuffie da TV con prolunga e ci guadagni in qualità del suono e spesa.
Bastano queste che sono isolanti e hanno un buon suono con cavo di 6 metri per quel che ci devi fare:

Ultima modifica:
Sul sito LG non ci sono foto del posteriore ma nelle specs sono indicate:

Con il cavo puoi evitare tranquillamente il trasmettitore e prendere delle cuffie col cavo e connettore da 3,5 concentrando il tuo budget su quelle. Se il tuo scopo è sentire solo la TV senza disturbare e non avere problemi con la batteria delle cuffie che si scarica direi di orientarti su delle cuffie da TV con prolunga e ci guadagni in qualità del suono e spesa.
si esatto l'utilizzo è quello però non c'è l'attacco aux e sarei costretto a comprare un piccolo adattatore che ovviamente non ho idea di quale sia quello più giusto.Per la cuffia bluetooth a questo punto non mi conviene preferisco quella con cavo

si esatto l'utilizzo è quello però non c'è l'attacco aux e sarei costretto a comprare un piccolo adattatore che ovviamente non ho idea di quale sia quello più giusto.Per la cuffia bluetooth a questo punto non mi conviene preferisco quella con cavo
Non c'è il connettore OPT dietro? Si collega con cavo ottico Toslink.

Quindi l'uscita ottica c'è.
Hai provato con un altro alimentatore? Ce l'avrai (avuto) un cellulare con la microusb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro