TV led samsung visione non corretta con vga hd7870 e hdmi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
Ciao a tutti ragazzi:) ho un piccolo problema che vorrei risolvere insieme a voi:) c'è un mio amico che ha un tv 32" led samsung uec5000 che collegandolo con un semplice cavo HDMI ad una scheda video AMD Sapphire hd7870 appare un immagine fuori centro cioè più grande del previsto..abbiamo provato con le impostazioni dal pannello di controllo AMD ma niente, sapete qual'è il problema?? grazie:)

Che risoluzione ha il tv? non è full hd? Immagino tu abbia già lavorato anche sulle "impostazioni del tv".
Quindi le prove da fare sarebbero, vedere se con un altro pc il problema non c'è.
Cambiare driver della scheda video se eventualmente ha su roba vecchia o "beta".

Che risoluzione ha il tv? non è full hd? Immagino tu abbia già lavorato anche sulle "impostazioni del tv".
Quindi le prove da fare sarebbero, vedere se con un altro pc il problema non c'è.
Cambiare driver della scheda video se eventualmente ha su roba vecchia o "beta".
la tv è fullhd non dovrebbe dare problemi è strano..

la tv è fullhd non dovrebbe dare problemi è strano..
Ciao Shark nel menu delle tv Samsung ci dovrebbe essere (il nome può cambiare il base al modello(OS firmware versione o tipo)la voce opzioni immagine, opzioni immagine avanzata e devi scorrere il menu è selezionare la voce: ADATTA SCHERMO, 16:9, 16:10 4:3 formato lettera ec... prova a cercare...

Ciao Shark nel menu delle tv Samsung ci dovrebbe essere (il nome può cambiare il base al modello(OS firmware versione o tipo)la voce opzioni immagine, opzioni immagine avanzata e devi scorrere il menu è selezionare la voce: ADATTA SCHERMO, 16:9, 16:10 4:3 formato lettera ec... prova a cercare...
ah si ho visto grazie appena posso provo;) grazie:)

- - - Updated - - -

Napalmfx sei stato utilissimo ho eseguito il tuo consiglio adatta schermo e adesso và da dio grazie:)

ah si ho visto grazie appena posso provo;) grazie:)

- - - Updated - - -

Napalmfx sei stato utilissimo ho eseguito il tuo consiglio adatta schermo e adesso và da dio grazie:)
Cioè però raga capiamoci.. fai le prove su un tv e non guardi nel menù se ci sono regolazioni.. ? :doh:
Va bè problema risolto.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro