TV Led max 46 pollici

Pubblicità
quindi preparandomi ai momenti di solitudine sarebbe meglio prendere il sony w905.
magari è inferiore ad altri modelli, ma almeno dovrei avere un'integrazione perfetta con l'home teatre sony e la videocamera fullhd sony.

Il problema è anche trovare un'offerta decente, visto che parliamo di quasi due mesi di stipendio.
 
cambia molto..se prendi la sony w905 ha un input lag migliore intorno 10ms in modalità game invece la Samsung in modalità game ha intorno 50/60 ms...quindi per abbassare dovresti rinominare HDMI in PC cosi disattiva tutti i filtri del opzione Samsung e avrai intorno 30/40ms...quindi la sony di quest'anno per giocare vince alla grande !!!
Salve ragazzi! se non vi dispiace mi accodo alla discussione, visto che anch'io vorrei prendere un tv led Samsung 46 pollici, l'unica differenza e che io volevo prendere il modello 46 F7000. Ma davvero la fascia alta della Samsung ha un Imput lag cosi elevato? io sono un giocatore assiduo, gioco dalle 3 alle 5 ore al giorno, sono uno che gioca offline in singolo, raramente gioco online. Che dite questo può fare la differenza. chiedo questo perché da 3/4 anni ho un Samsung 40c6000RW, e dopo averlo comprato mi ho saputo che aveva un Imput Lag alto, ma onestamente io non l'ho mai notato. P.S. è anche vero che il mio 40C6000 di elettronica ne ha davvero poco in confronto al 46F7000.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top