Tv led Ikea Uppleva qualcuno l'ha comprata? Non sono convinto

Pubblicità

angelomar22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Da oggi è in vendita in promozione da Ikea il tv led smart tv Uppleva, in offerta a 299 euro per il 40 pollici. Mi interessava moltissimo, ma da una recensione in cui mi sono imbattuto ho letto che la qualità video è pessima e la navigazione su web della parte multimediale lentissima:
Tv Led di Ikea Uppleva Recensione | Televisori Led

Qualcuno lo ha provato? Hanno aggiornato il firmware?
Grazie

se vuoi un 40" spendendo poco prendila pure. A 350 euro si trovo il 42x60 di panasonic che è una certezza.

L'ho acquistato sabato 16 novembre. Con il sottocosto Ikea il prezzo era davvero invitante. Il venerdi' era iniziato il sottocosto il sabato mattina erano disponibili solo i 46 pollici bianchi. Ne ho preso uno.
Ho visto che l'attacco sul retro e' vesa 400x400, siccome dovevo appoggiarlo su una panca non Ikea sono riuscito a trovare dei piedini standard con attacco vesa costruiti dalla Prandini (Prandini 506 e' il modello).
Per ora sono abbastanza soddisfatto. Al prezzo di 399 euro sicuramente e' un TV interessante e di buona qualita' visiva.

a te non difetta nelle immagini buie in velocità ??? nel mio in queste immagini non si distingue più nulla si vede tutta confusione....
L'ho acquistato sabato 16 novembre. Con il sottocosto Ikea il prezzo era davvero invitante. Il venerdi' era iniziato il sottocosto il sabato mattina erano disponibili solo i 46 pollici bianchi. Ne ho preso uno.
Ho visto che l'attacco sul retro e' vesa 400x400, siccome dovevo appoggiarlo su una panca non Ikea sono riuscito a trovare dei piedini standard con attacco vesa costruiti dalla Prandini (Prandini 506 e' il modello).
Per ora sono abbastanza soddisfatto. Al prezzo di 399 euro sicuramente e' un TV interessante e di buona qualita' visiva.

- - - Updated - - -

a te non difetta nelle immagini buie in velocità ??? nel mio in queste immagini non si distingue più nulla si vede tutta confusione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro