Tv lcd samsung collegamento pc

Pubblicità

little rock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente, spero sia la sezione giusta...
Ho collegato il mio portatile HP a un televisore lcd samsung. Il collegamento avviene via VGA. Funziona, si vede sulla tv il deskop ecc... Il problema è quando clicco x vedere un video. Si vede nero sulla tv, ma si vede sul pc. Allora installo l'ultima versione si vlc. Un video in avi si vede sul televisore, ma uno in mp4 no. Dopo poche decine di minuti risprovo a vedere il video in avi di prima ma ora non si vede. Ho provato di tutto, ma niente non si vede nulla. Ho smanettato un po' sia con vlc che con la scheda video, ma non ho cambiato niente visto che mi sembra tutto giusto...
La scheda video è radeon igm 340 m. Non capisco come mai il video si è visto e poi non più. Io non ho modificato nulla ho solo dato un occhiata senza cambiare niente.
Un altra cosa: nelle proprietà della scheda video, mi appare selezionato sia il portatile che il monitor, mentre la tv è deselezionata. Il mio tv fa da monitor, quindi lo legge come un monitor non ome un televisore, questo cambia qualcosa? devo impostare qualche roba? :boh:
Devo forse collegarli con il cavo super video? cambierebbe qualcosa...
confused.gif

Vi prego rispondete...
biggrin.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro