tv LCD o monitor con dvb integrato?

Pubblicità

mignolo77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
primo post su questo forum, spero di non essere OT.

La mia esigenza e' la seguente:
- TV con DVB
- Dimensione tra i 22 e i 24 pollici
- Possibilita' di agganciarlo ad un supporto a muro (che non ho)
- utilizzo con STB SKY
- probabile utilizzo con Wii

Cosa mi consigliate?
Vorrei acquistare Samsung ma sono confuso tra le offerte Monitor con DVB integrato e TV LCD.

Grazie in anticipo per i commenti!

Ciao a tutti,
primo post su questo forum, spero di non essere OT.

La mia esigenza e' la seguente:
- TV con DVB
- Dimensione tra i 22 e i 24 pollici
- Possibilita' di agganciarlo ad un supporto a muro (che non ho)
- utilizzo con STB SKY
- probabile utilizzo con Wii

Cosa mi consigliate?
Vorrei acquistare Samsung ma sono confuso tra le offerte Monitor con DVB integrato e TV LCD.

Grazie in anticipo per i commenti!

In pratica,
il 90% delle "cose elettroniche" che rispettano queste restrizioni sono comunemente chiamate Tv Lcd :asd:

Non vedo perchè tu debba prendere un monitor.

Perchè l'elettronica interna per la visione della tv è come quella di un orologio a pendolo :)

Eheheh :)

Ma a parte l'ovvia mancanza della tv analogica, ci sono controindicazioni nell'uso di un monitor con DVB integrato?
Consigliate qualche modello in particolare?

Ci possono essere problemi nell'agganciarlo ad una staffa a muro?
Altre limitazioni come diversa luminosita' o diverso angolo di visione?

Eheheh :)

Ma a parte l'ovvia mancanza della tv analogica, ci sono controindicazioni nell'uso di un monitor con DVB integrato?
Consigliate qualche modello in particolare?

Ci possono essere problemi nell'agganciarlo ad una staffa a muro?
Altre limitazioni come diversa luminosita' o diverso angolo di visione?

E' prorpio per questo che ti dico tv e non monitor.

Il monitor non ha un'elettronica come le tv e la visione , anche deldigitale sarebber inferiore ad una tv.
Anche a livello di luminosità/contrasto/colori solitamente non c'è storia.

Riguardo la staffa al muro , non so come sono messe tutte le marche ma a 22" è una taglia piccolissima e non ci sono tv che si agganciano a muro, o meglio, hanno tutte la base per poggiarla sul tavolo attaccata allo schermo.
Per i monitor, li ho sempre visti come nella situazione che ti descrivevo sopra.

E' prorpio per questo che ti dico tv e non monitor.

Il monitor non ha un'elettronica come le tv e la visione , anche deldigitale sarebber inferiore ad una tv.
Anche a livello di luminosità/contrasto/colori solitamente non c'è storia.

Riguardo la staffa al muro , non so come sono messe tutte le marche ma a 22" è una taglia piccolissima e non ci sono tv che si agganciano a muro, o meglio, hanno tutte la base per poggiarla sul tavolo attaccata allo schermo.
Per i monitor, li ho sempre visti come nella situazione che ti descrivevo sopra.

Non ci sono tv 22 pollici che si agganciano a muro?
e questa allora?
Samsung TELEVISORE LCD LE22B350 offerta prezzo Samsung TELEVISORE LCD LE22B350 forum manuale

Cmq consigli per altre TV (offertone per la LE26B350 per esempio) sono piu' che ben accetti :D

:doh::doh:

Mi pare scontato che trovi supporti murali di marche tipo meliconi per attaccare lo splendido monitor che fa da tv al muro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro