PROBLEMA TV LCD LG [32LC46-ZC] NON SI ACCENDE

Pubblicità

GamesXXICommunity

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Un mio amico mi regalò tempo fa questa televisione perfettamente funzionante.Un giorno non si accese più , ora vi spiego meglio : Attacco l'alimentazione e il normale led rosso della TV si accende quando premo il tasto accensione (sia da telecomando che Tv) il led non diventa verde ma nero (di nessun colore si spegne) e la Tv non da segni di vita (tipo suoni)
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
In questo momento non mi trovo in Italia quindi non ho contattato il servizio clienti della LG, visto che questo forum mi è sempre stato molto utile, ho pensato di rivolgermi a voi.

Può essere di tutto dalla scheda elettrica al pannello del monitor, se sei fortunato sara l'alimentazione

Intanto senti se ce puzza di bruciatura almeno si può capire se qualche componente sie bruciato poi un mobo migliore e aprirlo ma se sie solo pratici e si sa dove mettere mano senza creare problemi o danni

No non sento nessuno odore di bruciato o simile ... non ho mai toccato televisioni in vita mia, con i computer sono molto pratico ma con le televisioni non saprei proprio dove guardare, tu potresti aiutarmi ? per esempio se mi dici dove guardare posso provarci, non so....

Io ci ho messo mano ad un notebook sostituendo il pannello che è più semplice ma una tv ha qualcosa in più e sinceramente non hai i mezzi per farlo testare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro