TV LCD Full HD da 40-42" consiglio...

• Autore discussione Autore discussione pgp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pgp

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto non immediato di una TV LCD full HD.
Tuttavia non sono un esperto del settore e non so cosa prendere.

Vi anticipo che l'acquisto avverrà nel prossimo periodo, non so bene quando, quindi se c'è da aspettare un mese o anche 2 per attendere le novità non ci sono problemi.

L'utilizzo sarà: film in alta definizione (collegato al pc), pochi programmi tv e tanti giochi (PS3), quindi vorrei un pannello veloce con poche scie.

Avevo pensato al Sony W3000 40" (non è a 100hz, ma a quanto ho capito non è molto importante) o al Philips 42PFL9632D/10... voi cosa ne pensate? C'è di meglio su questa fascia di prezzo (il philips è proprio il massimo, di più non spenderò)?
Preferirei evitare i Samsung, e Se possibile lo vorrei con il turner digitale

Grazie a tutti

c' è molto tumulto tra i produttori di tv... stanno per uscire i nuovi modelli di quasi tutti i marchi... a naso direi però che si possono fare degli affari con dei modelli 2007 a prezzi di saldo... sicuramente un papabile potrebbe esser il kdl 40 w3000 (che pare nato per la consolle e si difende col segnale standard) mentre il philips da te citato ha sicuramente una marcia in più sull'utilizzo tv ed è sopra la sufficienza anche con l'alta definizione e le consolle (anche se ribadisco il sony è molto più a suo agio in quel contesto)