Tv lcd come monitor pc

Pubblicità

marco..

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao avrei 1 domanda

avevo in mente di usare la mia tv 24 pollici come monitor per il nuovo pc. la tv è una toshiba hd ready con 2 ingressi hdmi e 1 ingresso "standard" dei monitor.

se utilizzo l'ingresso "standard" quello a 15 pin per capirci la risoluzione massima supportata è 1024x768. la domanda è se utilizzassi l'ingresso hdmi potrei usare risoluzioni maggiori o sarei sempre limitato?

le nuove schede video tipo la hd4850 hanno l'uscita hdmi giusto?

grazie a tutti quelli che risponderanno.

ciao avrei 1 domanda

avevo in mente di usare la mia tv 24 pollici come monitor per il nuovo pc. la tv è una toshiba hd ready con 2 ingressi hdmi e 1 ingresso "standard" dei monitor.

se utilizzo l'ingresso "standard" quello a 15 pin per capirci la risoluzione massima supportata è 1024x768. la domanda è se utilizzassi l'ingresso hdmi potrei usare risoluzioni maggiori o sarei sempre limitato?

le nuove schede video tipo la hd4850 hanno l'uscita hdmi giusto?

grazie a tutti quelli che risponderanno.

dipende dal televisore....e da cosa supporta...in teoria usando l hdmi dovresti usare il monitor a piena risoluzione...ma non è detto :oogle: la scheda video non centra :)

no la 4850 nn ho l'uscita hdmi!!cmq c sono sempre gli adattatori in commercio ormai si trovano anche a 20 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro