Tv Lcd Al Posto Del Monitor

Pubblicità

giudar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Scrivo su questo forum per porre una domanda.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un televisore al posto del monitor.
Mi spiego meglio; io non voglio far vedere quello che si vede nel monitor del PC anche in un televisore(per questo basta una scheda video con uscita tv), io voglio utilizzare il televisore come monitor!!!
E' possibile far ciò e se lo è cosa ci vuole?

Avevo pensato ad una scheda video con uscita s-video(mi hanno detto che è la migliore), ma poi servono altre caratteristiche particolari?

All'avvio del pc, utilizzando l'uscita tv, vedo subito tutto sul televisore o prima bisogna settare qualcosa, e se è così come faccio visto che non ho monitor e quindi non vedo niente?

Poi ovviamente il televisore (vorrei prenderlo minimo 26' massimo 32') bisogna vedere ogni applicazione non "sgranata" (dai film ai file word, excel, etc.) insomma come si vedrebbero in un monitor, ma anche per questo si necessita di qualche caratteristica particolare?

Grazie a tutti coloro che chiariranno i miei dubbi :)

giudar ha detto:
Salve a tutti!
Scrivo su questo forum per porre una domanda.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un televisore al posto del monitor.
Mi spiego meglio; io non voglio far vedere quello che si vede nel monitor del PC anche in un televisore(per questo basta una scheda video con uscita tv), io voglio utilizzare il televisore come monitor!!!
E' possibile far ciò e se lo è cosa ci vuole?

Avevo pensato ad una scheda video con uscita s-video(mi hanno detto che è la migliore), ma poi servono altre caratteristiche particolari?

All'avvio del pc, utilizzando l'uscita tv, vedo subito tutto sul televisore o prima bisogna settare qualcosa, e se è così come faccio visto che non ho monitor e quindi non vedo niente?

Poi ovviamente il televisore (vorrei prenderlo minimo 26' massimo 32') bisogna vedere ogni applicazione non "sgranata" (dai film ai file word, excel, etc.) insomma come si vedrebbero in un monitor, ma anche per questo si necessita di qualche caratteristica particolare?

Grazie a tutti coloro che chiariranno i miei dubbi :)

ma il televisore è un lcd o un ctr ? :boh:

se è un ctr il risultato è una schifezza inaudita !:sisi:

se parli di un televisore lcd il risultato potrebbe essere soddisfacente
ma non con tutte le applicazioni ....in particolare con videoscrittura

i pixel di un televisore lcd sono grandi......e bisogna posizionarsi ad una
distanza maggiore rispetto ai monitor x pc

potresti avere problemi di risoluzione video :sisi:

qua ci sono delle recensioni di toms

http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060816

http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060823

Pubblicità
Pubblicità