tv lcd 37-42 pollici. mi consigliate?

Pubblicità

paolofaz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti! la mia vecchia sony a tubo catodico sta morendo e quindi in settimana andrò a prendere una tv nuova. volevo stare sui 37-42 pollici forse meglio 42. la distanza dal divano alla tv e di circa 3,5metri (anche qualcosa in +). l'uso è praticamente semplicissimo "guardare la tv!". ho un lettore dvd di quelli da 30 euro, non ho sky, guarderei la tv magari in digitale terrestre che si vede meglio. ho un decoder satellitare per canali in chiaro. altre cose non ne faccio (almeno per ora). leggevo da qualche parte che per l'uso normale la full hd si vede peggio della hd ready ma è vero? anche nei modelli nuovi? comunque torniamo in tema: il mio budget non è diciamo vincolato, voglio una bella tv. certo se spendo 800 euro sono più contento di spenderne 1500 però diciamo che fino a 1200 arrivo tranquillamente. nei vari centri commerciali mi piacevano molto le samsung me ne sapreste consigliare una? altrimenti? sempre nel centro commerciale c'era una zona con scritto 100hz e si vedevano meglio... ah poi un'altra cosa: non è che nel centro commerciale si vedono limpide e cristalline perchè sono attaccate bluray ecc ecc e poi a casa con l'antenna tv vedo una chiavica su una tv così grande? grazie

sono indeciso della samsung 40 pollici lcd la serie 4 o la serie 6. ci sono 500 euro di differenza. una è hdready l'altra full hd ma soprattutto è a 100hz. vale la pena? le trovo una a 799 euro in offerta, l'altra a 1299

ciao
se usi la tv per guardare dig.terr a una distanza di 3 metri , io i cosiglio i plasma panasonic th42px8 o th42px80. questi tv sono assolutamente i migliori rapporto qualita prezzo.
cmq e vero che molte tv si vedono bene perche li fanno edere col blu ray e sky hd,
i panasonic sono imbattibili col segnale standard .

bah non so mi ispira di più lcd! ora scopro pure che i sony tipo il 40w4000 hanno il digitale terrestre hd integrato... che confusione in testa!!!

Ho preso la samsung serie 4 che è hdready, 40 pollici. direi ottima. col digitale terrestre si vede davvero bene. qualcuno sa dirmi come settarla al meglio? ci sono troppi parametri da regolare e non so da dove iniziare...
una domanda: ma il digitale terrestre integrato non è interattivo? ad esempio col vecchio decoder che avevo quando c'era il tg5 con un tasto rivedevo alcuni filmati o leggevo le notizie... insomma l'interattività... non è presente in questa tv?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro