TV LCD 32" Samsung lo prendo?

Pubblicità

satwanted

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Stavo per acquistare una tv LCD ma, prima di fare la mia scelta ho deciso di consultarmi con voi visto che di tv lcd ne so veramente poco.

Io vedendolo mi sono innamorato del Samsung LE32R86WD ma vedendo le varie recensioni ho visto che alcuni dicono di non prendere Samsung a priori.

Quindi a questo punto mi chiedevo se acquistarlo o no!?!?
Cosa mi consigliate?!?!?!

Grazie

tit_schedat.gif

Pollici 32 pollici - HD Ready - Alta Definizione - Movie Plus - Tuner Zapper Integrato Formato 16:9 Rapporto di contrasto 8000:1 Luminosità 550 cd/mq Potenza Audio Tot. 10 W X 2 Angolo di visuale Orizz./Vert. 178° / 178° Colore Premium White e trasparent deco' Risoluzione 1366 (H) x 768 (V) Dimensioni (l x a x p) 800 x 541 x 79 mm senza stand 800 x 580.5 x 252 mm con stand Peso (kg) 13,1 kg Durata media del pannello (ore) 60.000 ore Tecnologia schermo HD Ready–Alta Definizione Compatibile pc Si : PC Input (D-Sub) : 1EA
PC Audio In : 1EA Sintonizzatore Si PIP : 1 Tuner (PC-HDMI-COMPONENT) Sintonia canali si Stazioni memorizzabili si Standard ricezione si NTSC, PAL, SECAM Presenza televideo Si : Teletext : 1,000 Page Funzioni video speciali Movie plus
Wide color enhanced
DNIe
Game mode Numero altoparlanti 2 Altre specifiche audio Stereo :Nicam/A2 Surround Surround Sound : SRS TruSurround XT Decoder incluso No Common interface Digital Interface (3 HDMI -HDCP, SKY HD Compatible) Lettore dvd incluso Tuner digitale terrestre ( no pay per view) Connessioni Si: Digital Interface (3 HDMI -HDCP, SKY HD Compatible), RF, 2 Scart, Component (Y/Pb/Pr), Video In, S-Video In, PC Input (D-Sub), PC Audio In, Audio Out, Headphone Out Numero prese scart 2 Prese a/v Si Prese per cuffia Si, Out Ingresso s-video Ingresso S-Video In Ingresso Video In Ingresso dvi no Ingresso rgb Si (tramite scart) Ingresso video component Ingressi Component (Y/Pb/Pr) Ingresso vga per pc Ingresso pC Input ( D-Sub)
PC Audio In Altri ingressi audio Audio Out
Headphone out Altri ingressi video Ingresso digitale 3 HDMI con HDCP Funzioni aggiuntive Sky tested
GAME MODE
SHOP MODE
MOVIE PLUS Contenuto confezione LCD 32 POLLICI con elegante supporto, telecomando, manuale, garanzia, batterie AA per telecomando Tempo risposta 8 sm
€ 899.00

I samsung sono ottimi e questo che indichi te è veramente buono però se il tuo budget si può innalzare di 100/200€ potresti dare un occhiata a questo sony KDL-32D3000 con funzione 100hz per rendere più fluida l'animazione.

Cosa intendi "per rendere più fluida l'animazione.".
Comunque se può interessare l'utilizzo che ne farò sarà quasi esclusivamente TV - SKY - DVD .

I samsung sono ottimi e questo che indichi te è veramente buono però se il tuo budget si può innalzare di 100/200€ potresti dare un occhiata a questo sony KDL-32D3000 con funzione 100hz per rendere più fluida l'animazione.

un buon tv si vede bene se ha:
1) buoni colori (si commenta da solo)
2) un buon movimento (tecnologie come il 100hz o il natural motion di philips)non produce scie
3) buon contrasto (conferisce all' immagine "profondità")

il d3000 ha tutte queste cose...
... il samsung ha molto 3 ma poco 1 e 2

morale il sony si vede meglio
pace e bene
polverizzatore

ok polverizzatore, comunque la mia domanda riguardava se prendere o no il samsung a quel prezzo o se erano soldi buttati.... perchè diciamo che il mio budget max era intorno a 850/900 e a quanto mi diceva "rewrew" per il sony ci vogliono 100-200€ in più quindi volevo sapere se mi conviene aspettare o se prendendo adesso il samsung ?
e se lo prendo ho comunque un prodotto più che accettabile.... o no?

grazie e scusa la mia ignoranza :)

Secondo me non sono soldi buttati perche quel samsung lo visto in qualche centro commerciale e a me sembra veramente buono. Certo che il Sony è un gradino sopra però costa anche di più.
Io non posso dirti se prenderlo o non però ti consiglio di andare in qualche negozio e vederli entrambi seguendo i consigli che ti ha dato polverizzatore se i tuoi occhi non vedranno grandi differenze non avrai buttato via dei soldi.

Secondo me non sono soldi buttati perche quel samsung lo visto in qualche centro commerciale e a me sembra veramente buono. Certo che il Sony è un gradino sopra però costa anche di più.
Io non posso dirti se prenderlo o non però ti consiglio di andare in qualche negozio e vederli entrambi seguendo i consigli che ti ha dato polverizzatore se i tuoi occhi non vedranno grandi differenze non avrai buttato via dei soldi.

samsung ok però allo stesso prezzo kdl32v2500!

I Pixel Plus di solito sono ottimi però io questo modello in particolare non l'ho mai visto quindi non sò dirti se è migliore del samsung.
Sulla carta è migliore il samsung.

domani vado a prendere finalmente il mio nuovo tv è la mia scelta è caduta o sul SONY kdl32v2500aep o sul sony kdl32s3000e o sul Samnsung LE32R86WD.

Quale prendo?

A sentire i vari consigli dovrei prendere un Sony ma quale tra i due...........

Grazie e scusatemi ancora per la rottura ma di lcd non ne capisco niente

Ciaux

buonasera

premesso che non ho visto di persona il nuovo sony s3000 devo dire che dalla scheda tecnica non mostra particolari differenze col v2500 ...
...però come si sà se un tv non si vede non si può giudicare...
il s3000 dovrebbe avere una porta hdmi in più del v2500 ma un contrasto statico poco più basso, sempre il "solito" bravia engine e le lampade a luce "bianca"...
... mi aspettavo per questo nuovo modello il 24p che purtroppo è assente per questo ci metto un punto interrogativo confermando però la grande qualità del kdl32v2500

per quanto riguarda il samsung le32r86 proprio oggi lo confrontavo col suo predecessore (alla lontana) le32s74 e devo dire che mi ha deluso la gestione del contrasto dinamico che penalizza la resa dei colori pastello e il numero ridotto di sfumature che produce il così detto banding

pace e bene
polverizzatore

Vorrei concludere questo post dicendo che è ormai 2 settimane che ho acquistato il Sony kdl32v2500 e devo dire che è davvero un'ottimo Lcd.
pagato € 850.00.

Ringrazio "Polverizzatore" e "rewrew" per l'aiuto nella felice scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro