Tv Lcd 32 definitivo per giocare?

Pubblicità

lcdman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Qual'è il miglior 32 attualmente per giocare? Utilizzo Xbox 360 e Ps3, film e tv non mi interessano, ma è assolutamente indispensabile che il pannello non generi scie o artefatti.

Ho letto che i pannelli full hd non sono molto performanti come response time, dalle recensioni di TH il migliore sembrerebbe il Sony w4000.
Secondo voi conviene questo o un hd ready?

Grazie per le eventuali risposte :D

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Qual'è il miglior 32 attualmente per giocare? Utilizzo Xbox 360 e Ps3, film e tv non mi interessano, ma è assolutamente indispensabile che il pannello non generi scie o artefatti.

Ho letto che i pannelli full hd non sono molto performanti come response time, dalle recensioni di TH il migliore sembrerebbe il Sony w4000.
Secondo voi conviene questo o un hd ready?

Grazie per le eventuali risposte :D
Senti su colleghi con cavo hdmi puoi comprare quello che vuoi che non te ne pentirai,ciao:ok:

be gli hdready hanno lag piu bassi quindi un buon hdready a parer mio per giocare e migliore soprattutto su un 32....un fhd da 32 e inutile come un piumino nell'equatore....

Considerate che lo uso in camera a una distanza di 1 metro e mezzo circa, forse anche meno.
Per quanto riguarda gli hd ready, qual'è quello con il response time più veloce? Detesto qualsiasi effetto scia nei vg (vedi il calcio).

quoto Gatto..prendere full per tv da 40 in giu' nn solo nn serve a nulla ma potrebbe risultare controproducente essendo i giochi ps3 quasi tutti a 720p. opta per un buon hdready se il tuo scopo è unicamente il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro