TV LCD 32": cinque modelli all'avanguardia

Pubblicità

adri30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti

ho visto che c'è il test come da titolo, mi chiedevo se è possibile aggiungere al test, LCD della LOEWE.
Per caso sono andato al centro assistenza della Nokia e TV varie (compreso gli LCD) e li avevo visti esposti così mi sono informato dal titolare e mi ha detto che sono 10 anni avanti rispetto agl'altri, è vero che costano un pò di più ma li vale :boh: .

Vedo che non si parla molto di questa marca, ma quel poco ne parla bene:ok: .

Link: http://www.loewe.it

Grazie a tutti

io non ne ho mai sentito parlare, sicuramente saranno degli ottimi monitor con qualità generale al di sopra di tutti gli altri modelli in vendita attraverso canali "normali"... ma altrettanto sicuramente il loro rapporto qualità prezzo non sarà ben proporzionato anche se più che giusto per un cinefilo.

un pò come i sistemi B&W, l'arte dell'eccellenza, ma si sa, tutto ha un prezzo :oogle:

io credo che chi va ad acquistare questo tipo di lcd non ha bisogno di leggere prove su altri monitor. lo prende perchè sa che se vuole il top è quello.
io su quattroruote test della ferrari ne vedo molto pochi...

Loewe è un'ottima marca, ma cura soprattutto i "particolari"...
Intesi come finiture, colori, metalli e plastiche etc..etc..
Non sono certamente 10 anni avanti come "tecnologia".... (Boiata IMHO)
Anzi.......
Se vuoi spendere bene per avere un'ottimo prodotto, ti consiglio le nuove Serie Philips AmbiLight o la nuova serie
Sony...

Personalmente ritengo oggi il Philips di questa serie "il target".... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro