Tv italiana all’estero

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
Sera
C’è un metodo per vedere i programmi italiani in uk, oltre al noioso metodo di mettere la tv su vpn italiano e cercare ogni volta i programmi in streming dal browser della tv?
Per adesso ho visto questo https://cibortv.com/italian-tv
Funziona bene? Può dare problemi in futuro?
grazie a tutti per l’aiuto
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Sera
C’è un metodo per vedere i programmi italiani in uk, oltre al noioso metodo di mettere la tv su vpn italiano e cercare ogni volta i programmi in streming dal browser della tv?
Per adesso ho visto questo https://cibortv.com/italian-tv
Funziona bene? Può dare problemi in futuro?
grazie a tutti per l’aiuto
Se intendi via etere, basta comprare un decoder TivùSat ( la card e' compresa) e una antenna su HotBird 13E. Io uso da circa 10 anni un Humax.
Se intendi via internet, devi avere una VPN che faccia sembrare il computer in Italia
 

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
Se intendi via etere, basta comprare un decoder TivùSat ( la card e' compresa) e una antenna su HotBird 13E. Io uso da circa 10 anni un Humax.
Se intendi via internet, devi avere una VPN che faccia sembrare il computer in Italia
Per vpn non ci sono problemi, ma come posso vedere i programmi, senza doverli cercare ogni volta nel browser della tv o fare il mirror dal telefono?
 

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
Ti ringrazio per la risposta, ma mi hai detto quello che già so, infatti credo di essere stato chiaro nel primo messaggio, vedere tv all’estero senza ripetere i noiosi passaggi di cercare programmi online tramite vpn.
So di tivùsat ma ho sbagliato io a non specificare che non posso installarla, per via dell’antenna, nel quartiere dove sono non è permesso modificare l’estetica nemmeno con una piccola parabola
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
So di tivùsat ma ho sbagliato io a non specificare che non posso installarla, per via dell’antenna, nel quartiere dove sono non è permesso modificare l’estetica nemmeno con una piccola parabola
Strano, le parabole di Sky sono ovunque a Londra, al limite potrebbe bastare spostare quella sul 13°Est
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili