Tv italiana all’estero

Pubblicità

ESEREM

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
66
Sera
C’è un metodo per vedere i programmi italiani in uk, oltre al noioso metodo di mettere la tv su vpn italiano e cercare ogni volta i programmi in streming dal browser della tv?
Per adesso ho visto questo https://cibortv.com/italian-tv
Funziona bene? Può dare problemi in futuro?
grazie a tutti per l’aiuto

Ultima modifica:
Sera
C’è un metodo per vedere i programmi italiani in uk, oltre al noioso metodo di mettere la tv su vpn italiano e cercare ogni volta i programmi in streming dal browser della tv?
Per adesso ho visto questo https://cibortv.com/italian-tv
Funziona bene? Può dare problemi in futuro?
grazie a tutti per l’aiuto
Se intendi via etere, basta comprare un decoder TivùSat ( la card e' compresa) e una antenna su HotBird 13E. Io uso da circa 10 anni un Humax.
Se intendi via internet, devi avere una VPN che faccia sembrare il computer in Italia

Se intendi via etere, basta comprare un decoder TivùSat ( la card e' compresa) e una antenna su HotBird 13E. Io uso da circa 10 anni un Humax.
Se intendi via internet, devi avere una VPN che faccia sembrare il computer in Italia
Per vpn non ci sono problemi, ma come posso vedere i programmi, senza doverli cercare ogni volta nel browser della tv o fare il mirror dal telefono?

Ti ringrazio per la risposta, ma mi hai detto quello che già so, infatti credo di essere stato chiaro nel primo messaggio, vedere tv all’estero senza ripetere i noiosi passaggi di cercare programmi online tramite vpn.
So di tivùsat ma ho sbagliato io a non specificare che non posso installarla, per via dell’antenna, nel quartiere dove sono non è permesso modificare l’estetica nemmeno con una piccola parabola

So di tivùsat ma ho sbagliato io a non specificare che non posso installarla, per via dell’antenna, nel quartiere dove sono non è permesso modificare l’estetica nemmeno con una piccola parabola
Strano, le parabole di Sky sono ovunque a Londra, al limite potrebbe bastare spostare quella sul 13°Est

Pubblicità
Pubblicità
Indietro