Tv hd ready

Pubblicità
ciao

si vede molto, molto bene, perche il tv downscala il segnale, ovviamente dipende dal tv, ma in generale si vede meglio il blu ray che l'sd.
io ho un plasma panasonic 42"" hd ready e il lettore bluray sony bs-350 direi che si vede meglio che sky hd.

ciao

si vede molto, molto bene, perche il tv downscala il segnale, ovviamente dipende dal tv, ma in generale si vede meglio il blu ray che l'sd.
io ho un plasma panasonic 42"" hd ready e il lettore bluray sony bs-350 direi che si vede meglio che sky hd.
cosa intendi per sd?

cosa intendi per sd?

ciao

sd: standard definition : definizione standard
hd: high definition : alta definizione
full hd : full high definition : alta definizione piena o vera
quello che volevo dire che in un hd ready (specialmente un plasma) si vede meglio un ddvd blu ray, che un dvd normale.

ciao

sd: standard definition : definizione standard
hd: high definition : alta definizione
full hd : full high definition : alta definizione piena o vera
quello che volevo dire che in un hd ready (specialmente un plasma) si vede meglio un ddvd blu ray, che un dvd normale.

vabè questa è una cosa logica, il pal dei dvd ha una risoluzione che non riesce a coprire tutti i pixel un tv hd ready

ciao

cmq in tutti e due casi la risoluzione della sorgente non e uguale a quella del pannello.
ovviamente i blu ray si vedono molto meglio nei pannelli full hd.
i metevo al confronto i due processi di upscalling e downscalling.
perche gli hd ready non hanno la risoluzione del blu ray.
pero il processo di downscalling si vede meglio che l'upscallig.

ciao

cmq in tutti e due casi la risoluzione della sorgente non e uguale a quella del pannello.
ovviamente i blu ray si vedono molto meglio nei pannelli full hd.
i metevo al confronto i due processi di upscalling e downscalling.
perche gli hd ready non hanno la risoluzione del blu ray.
pero il processo di downscalling si vede meglio che l'upscallig.

chiarisssimo :ok:

Pubblicità
Pubblicità